Vai al contenuto

Audi A1 e A1 Allstreet M.Y. 2023


Sarrus

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

137 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      42
    • Per niente
      43


Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, 4200blu scrive:

strumenti digitali come questi 30 anni fa ?

image.png.585028ebca0a74bf277069d90c3a9d7d.png

con la differenza che se si rompe una scheda Nvidia adesso, la cambi con poco.

Questi signori sopra o peggio ancora questo:

Aston-Martin-Lagonda-interior.jpg

 

Se si rompe, puoi piangere in aramaico antico.

  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Eh certo perché tutti prendono sulla 1.0 3 cilindri “accessori minori” come cerchi da 18 (!!!), pelle, impianto b&o ecc...
Non so se sia più divertente il listino di sta macchina o certi messaggi ?


☏ iPhone ☏

purtroppo si

 

comunque prezzi folli

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che ci sia molto da ridere. La Seat offre su un'auto a prezzo abbordabile fari full led, Virtual Cockpit ed un sistema di infotainment superiore a molte segmento C. La concorrenza (non Premium) cosa offre? La Fiat arriva all'alba del 2019 ad offrire i full led sulla 500 X restyling e l'infotainment da ben 7 pollici (e stikazzi!), la Ford ci prova a stare al passo, poi colleghi lo smartphone e ti si impalla il sistema. Le francesi poverine fanno il possibile vista la loro "età". Ma vabbè, in Italia si è patrioti solo per le cagate indifendibili tipo la FCA. ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che ci sia molto da ridere. La Seat offre su un'auto a prezzo abbordabile fari full led, Virtual Cockpit ed un sistema di infotainment superiore a molte segmento C. La concorrenza (non Premium) cosa offre? La Fiat arriva all'alba del 2019 ad offrire i full led sulla 500 X restyling e l'infotainment da ben 7 pollici (e stikazzi!), la Ford ci prova a stare al passo, poi colleghi lo smartphone e ti si impalla il sistema. Le francesi poverine fanno il possibile vista la loro "età". Ma vabbè, in Italia si è patrioti solo per le cagate indifendibili tipo la FCA.
Giusto, full led (che gli xeno sono fuori moda) e schermoni che li usi una volta e tre mesi dopo sono obsoleti.
Ma ora che hai comprato uno smartphone, ti serve anche un'auto?

☏ Nexus 5 ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che ci sia molto da ridere. La Seat offre su un'auto a prezzo abbordabile fari full led, Virtual Cockpit ed un sistema di infotainment superiore a molte segmento C. La concorrenza (non Premium) cosa offre? La Fiat arriva all'alba del 2019 ad offrire i full led sulla 500 X restyling e l'infotainment da ben 7 pollici (e stikazzi!), la Ford ci prova a stare al passo, poi colleghi lo smartphone e ti si impalla il sistema. Le francesi poverine fanno il possibile vista la loro "età". Ma vabbè, in Italia si è patrioti solo per le cagate indifendibili tipo la FCA.
E niente, topic su Audi A1 2019 e si parla di Seat Ibiza e 500x restyling, oltre chiaramente alla primacitata MiTo

☏ SM-J510FN ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/9/2018 at 20:04, KimKardashian scrive:

Il margine quant è? Del 50 per cento per auto venduta?

Non credo sia così tanto, ma forse......bisognerebbe chiedere a @4200blu che marginalità hanno mediamente le seg.B in Germania, ma contando che la A1 viene prodotta a Martorell, in Spagna, che ha un costo manodopera inferiore all'Italia, suppongo che rispetto all'Ibiza o alla Polo, con cui condivide moltissime componenti, abbiano una marginalità notevole.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.