Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

129 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

• Molto
      20
    • Abbastanza
      27
    • Poco
      41
    • Per niente
      41

Messaggi Raccomandati

9 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Roba da matti, quaranta testoni per un seg. B tre cilindri mille da 116 cv.

Anche se la proponessero a 25 così configurata non la prenderei in considerazione.... come tanti altri modelli d'altronde che hanno dei prezzi diciamo da " vediamo se esiste un pirla che la prende"

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
5 minuti fa, tonyx scrive:

i buoni vecchi tempi quando con quella cifra prendevi una segmento E entry level...

p.s. un anno fa automoto (per gli amici: audimoto) ha fatto il video di un audi q2 gialla 2.0 tdi per la folle, insana, pazza cifra di 55 mila euro accessori inclusi, e ancora gli mancava la retrocamera...

Anche io rimpiango quei tempi. Comunque un annetto fa c'era un link di un conce grosso che vendeva delle Volvo S90 a km0 intorno ai 40 testoni.

• Like! 2

Senza andare indietro....se entro OGGI in concessionario Audi posso uscire con questa:

https://www.diviesto.it/automobili-torino/km-0/audi/a5/2-0-tdi-190-cv-s-tronic-business-sport-mdx-t4bwg2

La voglio piccola a benzina? Ecco qua.

https://www.diviesto.it/automobili-torino/km-0/audi/q2/30-tfsi-admired-mdx-u7byc5kc

Una A1 da 40 mila fornita dal parco stampa....dovrebbe essere rifiutata da una rivista.

Perchè daranno giudizi su un'auto che non esisterà MAI.

• Like! 3

se la prezzano in quel modo vuol dire che c'è chi glie la compera... sennò non l'avrebbero nemmeno rinnovata come hanno fatto per scirocco e beetle...

• Like! 1

5 ore fa, tonyx scrive:

i buoni vecchi tempi quando con quella cifra prendevi una segmento E entry level....

Ma forse forse anche oggi . . .

5 ore fa, Tempra Veloce scrive:

Ma tanto la paghi sempre 200 euro al mese, se ci metti il dsg sempre 200 euro al mese, se ci metti i cerchi da 19 sempre 200 euro al mese, se ci metti la pelle cartier sempre 200 euro al mese... fatti furbo, più accessori ci metti e meno la paghi visto che la paghi sempre 200 euro al mese...

Mi pare la storiella di quello che se ne fregava degli aumenti della benzina perchè "tanto io sempre 10 euro faccio" :mrgreen:

1 minuto fa, GL91 scrive:

Mi pare la storiella di quello che se ne fregava degli aumenti della benzina perchè "tanto io sempre 10 euro faccio" :mrgreen:

è la pubblicità della Golf sentita per radio... se fanno una pubblicità fatta così vuol dire che hanno capito che gli Italiani sono degli scemi...

• Like! 1

2018-Audi-A1-Sportback-28.jpg

Tra l'altro, quella orrenda fessura alla base del cofano è pure finta, o mi sbaglio?
Io sono sconvolto da questa deriva dell'orrido che sta caratterizzando Audi (ma anche la Polo non scherza)... 

5 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

è la pubblicità della Golf sentita per radio... se fanno una pubblicità fatta così vuol dire che hanno capito che gli Italiani sono degli scemi...

Ma si, figurati, non criticavo certo il tuo post, il mio era un discorso generale :thumbup:

si sembra decisamente finta

oltretutto frontale veramente copiato da hyundai kona

• Ahah! 1

Si ma la base a 22 mila.. Aggiungendo un minimo di pacchetti per renderla decente si superano velocemente i 30 mila e si arriva 35. Perchè dai con i cerchi base, le luci gialle e lo schermetto del piffero non si può proprio vedere. Assurdo, mi auguro vivamente che Audi faccia un grande flop con quest'auto