Vai al contenuto

Audi A1 e A1 Allstreet M.Y. 2023


Sarrus

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

137 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      42
    • Per niente
      43


Messaggi Raccomandati:

Di base ha degli spunti interessanti, ma a vedere certi dettagli come le feritoie sopra la calandra mi vengono in mente certi dettagli strani della Q2: mi viene da pensare che in Audi i designer abbiano un problema meramente di gusto quando cercano di disegnare qualcosa rivolto ai giovani

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Interni poco poco organici e troppo poco "raffinati" per essere Audi

Paraurti posteriore cancerogeno

Per il resto mi piace, non uccidetemi ma a prima vista mi ha fatto subito venire in mente la Delta quella storica

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Derivazione da Polo molto più evidente rispetto alla precedente.... Ma a parte questo, miglioramento epocale. Ne venderanno a vagonate 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, NikoBellic scrive:

Interni poco poco organici e troppo poco "raffinati" per essere Audi

Paraurti posteriore cancerogeno

Per il resto mi piace, non uccidetemi ma a prima vista mi ha fatto subito venire in mente la Delta quella storica

Ma lo sai che per certi aspetti a fatto venire il mente anche a me la Delta (ok non insultatemi/odiatemi), forse è colpa del montante non saprei...

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stile di chiara ispirazione italiana del buon Walter ha abbandonato ormai ogni centimetro quadrato di carrozzeria. Linee su linee che incrociano linee, dettagli inutili come se piovesse. Sia esternamente che internamente non c'è un linguaggio coerente che faccia percepire l'insieme dell'auto. Il tipico linguaggio Audi di auto "pure" talvolta giudicate fredde, ormai è un vago ricordo. Il mercato ci dirà se avranno ragione.

 

p.s. Anch'io noto un posteriore con montante C molto "deltoso". Ora ho finalmente un motivo per comprovare che Audi si ispira in parte alle Lancia del passato

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Risultati immagini per sigue sigue sputnik

  • Ahah! 5

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.