Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

99 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

    • Molto
      16
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      33
    • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati

Ci voleva proprio quella feritoia sul bordo del cofano, altrimenti il muso sarebbe stato troppo clean. 

  • Like! 4
  • Ahah! 5

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Non l’avrei mai detto ma...mi piace :attorno:

per me é a mani basse l’audi che apprezzo di più..

 

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

In linea di massima mi piace ma avrei optato per scelte diverse per il design degli interni.

☏ SM-G903F ☏

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Inviato (modificato)

Da vedere in allestimenti non S per giudicare meglio, però al momento mi piace soprattutto gli interni. Ha perso quell'aria da "giocattolo" ed è diventata più "matura" (mi piaceva anche l'attuale A1). Particolare la scelta di quella feritoia sopra il single frame, che sia una peculiarità riservata agli allestimenti S!? 

Modificato da MotorPassion

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Inviato (modificato)

In queste immagini della versione truzz-line s-line sembra troppo "carica di linee" (mi riferisco soprattutto ai paraurti); aspetto le versioni lisce/barbon per valutarla meglio (cioè con i fari a parabola, cerchio 15" e interni base).
La soluzione bicolore della carrozzeria qui è digeribile.
La feritoia sul cofano motore non mi è molto chiara se è stata inserita per un discorso funzionale (raffreddamento?) o puramente estetico, ma nel complesso è meglio mimetizzata del "bordino" del cofano della Polo.
Purtropppo la stretta parentela con Polo e Ibiza si nota tanto (giro-porte, proporzioni della carrozzeria, impostazione degli interni), spero che dal vivo migliori.
Lato positivo: non è un suv (anche se in qualche vista vedo "richiami" alla Q2).

E comunque "di queste ne venderanno a vagonate" (cit.).

Modificato da asda
  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Insomma...non sono mai stato un sostenitore delle plance asimmetriche....il display traslato rispetto alla mezzeria della plancia rende un po' confusionale l'insieme. Detto questo dentro mi sembra al passo con i tempi, quindi tutto sommato ok.

 

Fuori mi lascia perplesso il design dei fari posteriori, un po' troppo "sofisticato", e continua a non piacermi il kit s-line...davvero troppe linee e (finte) "bocche" che non servono a nulla.

 

Non mi piace neanche questo abuso del tetto a contrasto, il montante C sembra una pinna.....io avrei,auesto punto fatto a contrasto proprio il montante C come se idealmente fosse un prolungamento della finestratura, ma è una cosa evitabile, basta vederla monocolore. Bella anche la grafica dei fari a Led.

 

In generale la promuovo, ma devo vederla dal vivo per apprezzarne, magari, le scelte stilistiche.

 

 

  • Like! 3

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Secondo me audi ha fatto stavolta un ottimo lavoro. Sono riusciti a produrre un "capolavoro d'arte moderna" (cit.) che rende l'attuale a1 una vettura bellissima rispetto a questo catorcio spigoloso che la sostituisce

  • Like! 2
  • Grazie! 1
  • Ahah! 4

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Pandino
      Location scelta per le foto l'Isola di Man dove si corre il Tourist Trophy, abbreviato in TT.
      Cosa cambia rispetto alla precedente TT?
      La griglia single frame, che ora è più trapezoidale a cui si aggiungono i nuovi sfoghi d'aria sul paraurti per i modelli TTS.
       
      Disponibile il pacchetto S-Line Competition, dove un'ala fissa al posteriore sostituisce quella mobile.
       
      Il propulsore è il 2.0 litri Turbo che è stato aggiornato alle normative Euro6d grazie ad un GPF (Gasoline Particulate Filter, Filtro Anti Particolato per Benzina) che fa calare la potenza da 310 CV a 306 CV sviluppati a 5400 rpm.
      Di contro guadagna 20 Nm di coppia, che ora sono 400, disponibili tra 2000 e 5300 rpm.
      Lo scatto da 0-100 km/h viene coperto in 4.5 secondi (un decimo in meno rispetto al modello precedente).
      In Germania la TTS parte da 54'500 Euro. 
       
       
      Passiamo alle altre motorizzazioni. Scompare il 2.0 TDI per via delle vendite irrisorie, stessa sorte cade al 1.8 TFSI. Ora il solito 2.0 litri è declinato in vari step di potenza.
      Audi TT 40 TFSI - 196 CV Audi TT 45 TFSI - 245 CV Audi TTS - 306 CV  





       
      WS
       
       
      Sfuggite le prime immagini della TT (qui in versione S) facelift.
      Interni sempre bellissimi  
    • Da MotorPassion
      Fonte: www.omniauto.it
       
       
      ------------------------------------------------------------------------
      Spy: Nissan Micra V (Spy)
      Concept: Nissan Sway Concept 2015
      ------------------------------------------------------------------------
×