Vai al contenuto

Audi A1 e A1 Allstreet M.Y. 2023


Sarrus

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

137 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      42
    • Per niente
      43


Messaggi Raccomandati:

Audi aveva due auto "sbagliate", A1 e Q3 (poi nel frattempo hanno sbagliato la A4, che è bella solo allroad)

direi che la A1 l'hanno aggiustata.

 

aspetto di vederla in versioni civili, che queste così sembrano prese dal Worthersee.

fin troppo esagerate e cariche.

 

ho comunque paura che saremo invasi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro, ha perso un po' di identità ( rispetto alle sorellastre VAG ) che aveva nella generazione precedente .

questa ha il giroporte uguale a Polo/Ibiza .

Ovviamente tutto sull'altare del risparmio ( del produttore, non dell'acquirente )

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi aveva informato che avrebbero dato una scossa al design, che da trendy era diventato noioso, con conseguente perdita di posizione nel ranking ABM. Eccone la prima creatura. Boh, a me non piacciono le line cariche, e io ci ho visto subito una Fabia (poi scusa ma I fari posteriori da BMW, perche`??) ma bisogna ammettere che nelle cose che la ggente guarda (fari a LED) sono stati capaci per l`ennesima volta di tirare fuori qualcosa di innovativo ed originale. Mi accordo a chi dice che venderà.  

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, marco.boldrini scrive:

Il gusto dell'orrido dilagante è confermato dai commenti entusiastici di queste 3 pagine... imbarazzante! 

Sei un po' troppo cattivo, in senso buono eh!? ;), poiché non è orribile dai, magari ed è stato sottolineato da quasi tutti, è troppo "carica", nella versione S line. Bisogna aspettare la versione S vera e la versione normale. Poi avremo una panoramica generale.

 

Aggiungo una cosa, ma perché cavolo hanno fatto le bocchette in quel modo? Trovo che sia l'interno più tormentato delle 3 sorelle.

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, sugli esterni, hanno fatto un buon lavoro...al netto delle tante feritoie: non tanto quelle sul cofano, che trovo anche abbastanza personali, quanto quelle sui paraurti, molto e forse troppo aggressive. Il montante C è parecchio personale e su A1 pare avere un senso maggiore rispetto a Q2. Bella la fanaleria e molto figa la colorazione bronzo dei cerchioni (ho sempre sperato li mettessero a listino anche sulle Alfa, come richiamo a 33 stradale :mrgreen: )...fra le B, attualmente, è sicuramente la più sfiziosetta, ma non saprei se catalogarla ancora come B, francamente.

 

Sugli interni, boh...niente di chè. Il carryover è piuttosto evidente. Di certo si giocheranno tutto sul fatto di avere l'infotelematica più figa e completa del lotto.

3 minuti fa, Tony ramirez scrive:

guardando la vista di 3/4 laterale mi porta alla mente la nuova Classe A, specie nella linea di profilo posteriore

iOZ4jC2.png

 

Solo se in MB avessero lavorato bene, però... :mrgreen: (odio la fiancata super piatta di nuova Classe A)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.