Vai al contenuto

Consiglio Lavasciuga economica.


Tempra Veloce

Messaggi Raccomandati:

Da un po' di tempo a questa parte la nostra lavatrice Margherita Ariston del 1989 è diventata estremamente rumorosa e sapendo che il tecnico per la sola chiamata prenderà 50 euro per dirci di cambiarla e annuire che per l'epoca era una bella lavatrice e che di questo livello non ne fanno più, abbiamo deciso di cambiarla.

 

Mia sorella a casa sua ha una Indesit IWDC6105 1000 giri e lavasciuga di cui è estremamente soddisfatta e presa in offerta 3-4 anni fa.

 

Sono andato per i vari iper a cercarne una simile ma ora i modelli a basso costo sono ordinabili solo on-line.

 

Ho trovato su EPRICE una INDESIT ewd6105 a 304 euro spedita e scaricata sotto casa.

 

Volevo sapere secondo voi se Indesit è ancora un buon marchio e se possono esserci problemi a comperarla online su eprice.

 

Un abbraccio.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda l'acquisto, ho acquistato un asciugatrice su e-price e non ho avuto problemi, inoltre su e-price acquisto spesso altro e mi sono trovato bene.

 

Riguardo a marchio e modello, per quel prezzo penso che ti dovrai accontentare, l'asciugatura è effettuata con termoresistenze, quindi consuma più di una asciugatrice a pompa di calore, inoltre, non essendo specifica, i capi potrebbero essere stropicciati o asciugati non perfettamente, se è per lavaggi occasionali può andare bene, ma non aspettarti le prestazioni di una asciugatrice, comunque, come lavaggio, non vedo lamentele nelle recensioni.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, bik scrive:

Per quanto riguarda l'acquisto, ho acquistato un asciugatrice su e-price e non ho avuto problemi, inoltre su e-price acquisto spesso altro e mi sono trovato bene.

 

Riguardo a marchio e modello, per quel prezzo penso che ti dovrai accontentare, l'asciugatura è effettuata con termoresistenze, quindi consuma più di una asciugatrice a pompa di calore, inoltre, non essendo specifica, i capi potrebbero essere stropicciati o asciugati non perfettamente, se è per lavaggi occasionali può andare bene, ma non aspettarti le prestazioni di una asciugatrice, comunque, come lavaggio, non vedo lamentele nelle recensioni.

si è una lavasciuga d'accatto per i periodi in cui magari piove per una settimana di fila... poi in casa siamo in 3 e non mi serve assolutamente un prodotto professionale... sappiamo tutti che una lavatrice non mi durerà più 29 anni e che oramai Indesit produce tutto in Cina e in Turchia. Mia sorella in casa ha tutto Ariston-Indesit e si trova bene.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Conta che un prodotto che compri a 300€ ha un costo di produzione di meno di 100€. Quindi non puo essere nulla di buono come componentistics e solo prodotto in paesi low cost. Io ho lavasciuga Ariston (rimpiazzando una Miele..) ed è ok. Ne piu ne meno, con I limiti chi ha gia spiegato nik.  To consiglio comunque di spendere almeno sui 500€..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 19/6/2018 at 05:14, schtrunz scrive:

Conta che un prodotto che compri a 300€ ha un costo di produzione di meno di 100€. Quindi non puo essere nulla di buono come componentistics e solo prodotto in paesi low cost. Io ho lavasciuga Ariston (rimpiazzando una Miele..) ed è ok. Ne piu ne meno, con I limiti chi ha gia spiegato nik.  To consiglio comunque di spendere almeno sui 500€..

Non posso che quotare... Ne so qualcosa perché per lavoro recensisco elettrodomestici. In questo campo spendere di più in fase di acquisto vuol dire portarsi a casa un prodotto più affidabile e anche più efficiente per quanto riguarda i consumi.
  Andrea Pilotti - Guida Acquisti 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sicuramente fuori tempo massimo, ma avendo lavorato nell'ambito dei grandi elettrodomestici posso dirti una cosa: stai lontano dalle lavasciuga. Piuttosto prendi una buona lavatrice e una asciugatrice di fascia bassa, o vice versa.

Trovi le asciugatrici della Indesit già a basso prezzo, o anche quelle della Beko che sono giù con una discreta pompa di calore (ad esempio la DRX772W la trovi dai 350 in su).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.