Vai al contenuto

Sarrus

Quanto ti piace la Suzuki Jimny 2018?  

129 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Suzuki Jimny 2018?

    • Molto
      96
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      5
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

suzuki-jimny-sakigake.jpg

 

suzuki-jimny-sakigake.jpg

 

suzuki-jimny-sakigake.jpg

 

suzuki-jimny-sakigake.jpg

 

suzuki-jimny-sakigake.jpg

 

Cita

La serie di lancio è in tiratura limita e numerata di 20 esemplari. Si prenota online a 21.950 euro

La quarta generazione dell’iconica Suzuki Jimny debutta in Italia come una versione super limitata e in vendita solo sul web. A partire da oggi è, infatti, possibile prenotare on line al prezzo di 21.950 euro la nuova Jimny Sakigake realizzata in soli 20 esemplari. Il nome non è scelto a caso la parola sakigake identifica, infatti, in lingua giapponese, il componente più valoroso di un gruppo, colui che fa il primo passo, il pioniereche si spinge più avanti e apre nuove strade.

Un nome un'idea

Un’idea di nome che racchiude anche il concetto stesso di Jimny che nella gamma Suzuki ricopre da sempre il ruolo portabandiera di prestazioni e concretezza, sopravvissuto a quasi mezzo secolo di storia e ora di nuovo proiettato verso il futuro con la quarta generazione che fonde forme moderne e stilemi ispirati al passato, come il cofano alto e i fari tondi o la calandra a cinque feritoie che ricorre sin dall’avvento della SJ degli Anni 80.

 

Si prenota online

Suzuki Jimny Sakigake è disponibile in tre tinte carrozzeria BiColor dedicate: otto esemplari gialli (tinta pastello), altrettanti in colore avorio metallizzato e quattro in blu metallizzato, sempre in abbinamento al tetto, al cofano e ai montanti neri. Il kanji SAKIGAKE è presente sulla copertura della ruota di scorta e sul bordo del cofano motore, accompagnato dal numero identificativo dell’esemplare. Per acquistarla e sufficiente entrare, previa registrazione, nella pagina web di nuova Suzuki Jimny. I pagamenti degli acconti avvengono tramite PayPal, mentre il perfezionamento dell’acquisto avverrà tramite concessionari.

 

Fonte: https://it.motor1.com/news/253219/suzuki-jimny-sakigake/

 

Mi piace perchè fa parte di quelle auto belle da customizzare, certo il prezzo non è basso però tecnicamente sembra essere valida.

Un auto sfiziosa. ?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.