Vai al contenuto

F1 2019 - Anticipazioni


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Aymaro scrive:

se l'hanno sbagliato che devono dire? che continuano ad analizzare i dati?

non ci si sbraga così pubblicamente.

che devono dire?le solite. lavoreremo per avvicinarci bla bla bla

non è che si guadagnano punti per il campionato con l'onestà

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

non ci si sbraga così pubblicamente.

che devono dire?le solite. lavoreremo per avvicinarci bla bla bla

non è che si guadagnano punti per il campionato con l'onestà

che è quello che dicono da 5 gare e stanno passando per scemi (vedi anche commenti qui...)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LucioFire scrive:

non ci si sbraga così pubblicamente.

che devono dire?le solite. lavoreremo per avvicinarci bla bla bla

non è che si guadagnano punti per il campionato con l'onestà

 

Esattamente l'opposto della Mercedes.

"eh la ferrari non ha dimostrato ancora  il suo potenziale...

eh abbiamo fatto una gara difficile non so se sara cosi facile vincere la prossima gara,

la ferrari è più veloce di noi..."

 

Il risultato è che con un pò di fortuna, quelli fanno quello che vogliono loro..

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire scrive:

non ci si sbraga così pubblicamente.

che devono dire?le solite. lavoreremo per avvicinarci bla bla bla

non è che si guadagnano punti per il campionato con l'onestà

 

Io più che rimproverargli l'ammissione pubblica di avere cannato la macchina, gli darei il battipanni forte sul culetto per tutte le dichiarazioni trionfali di quest'inverno, figlie di una superficialità che si è vista pure nei fatti.

Binotto ha fatto i conti senza l'oste. Spero che ora abbia anche il coraggio di dire che il mondiale non è più in preventivo per quest'anno, e invece di mettere pezza su pezza a quest'arnese sperando che guadagni 3 secondi al giro da una gara all'altra, facciano come fa ogni anno la Red Bull, che se ne frega di andar male per tutta la prima parte di campionato, e lavora per arrivare alle ultime gare con una monoposto competitiva, che non appena la Mercedes ha qualche difficoltà su un tracciato, porta a casa una vittoria. E tira su il morale a tutta la truppa, compresi i piloti.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che a breve salterà qualche culo in ferrari... Se hanno cannato la macchina il disastro è gravissimo

comunque per il futuro, visto che non capisco un cacchio di tecnica, almeno vorrei permettermi di dare alcuni suggerimenti commerciali:
- colorate la macchina rosso ferrari e non rosso finocchio opaco
- decidete se il secondo colore deve essere il bianco o il nero, che in questo aborto ibrido di sf 90 non si capisce un cacchio
- fanculizzate lo sponsor mission wintomorrow che da quando è comparso ha portato solo sfiga
- a proposito di sfiga, anche l'acronimo SF è particolarmente disgraziato. Tornate a chiamarle F2019 come ai bei tempi di Schumi.

Secondo me seguendo le indicazioni di cui sopra e al tempo stesso licenziando camilleri, vettel, binotto e il 50% dei tecnici e se nel frattempo la Mercedes si ritira e cambiano i regolamenti, nel 2028 potremo tornare a vincere per la regola dei 20 anni dall'ultimo titolo (Scheckter 79 - Schumi 2000)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

che è quello che dicono da 5 gare e stanno passando per scemi (vedi anche commenti qui...)

meglio passare per scemi per 5 gare....che dire di aver sbagliato tutto un lavoro. Pensi che sponsor ma anche chi guarda le gare sia contento? poco intelligente a mio avviso

1 ora fa, Yakamoz scrive:

 

Io più che rimproverargli l'ammissione pubblica di avere cannato la macchina, gli darei il battipanni forte sul culetto per tutte le dichiarazioni trionfali di quest'inverno, figlie di una superficialità che si è vista pure nei fatti.

Binotto ha fatto i conti senza l'oste. Spero che ora abbia anche il coraggio di dire che il mondiale non è più in preventivo per quest'anno, e invece di mettere pezza su pezza a quest'arnese sperando che guadagni 3 secondi al giro da una gara all'altra, facciano come fa ogni anno la Red Bull, che se ne frega di andar male per tutta la prima parte di campionato, e lavora per arrivare alle ultime gare con una monoposto competitiva, che non appena la Mercedes ha qualche difficoltà su un tracciato, porta a casa una vittoria. E tira su il morale a tutta la truppa, compresi i piloti.

ah quello sicuro. e dire che ci avevo parzialmente creduto stante i risultati degli anni precedenti

25 minuti fa, GrigioIngrid scrive:

Affermazioni gravi secondo me, Enzo lo avrebbe silurato dopo 5secondi

appunto.

ammettere di aver sbagliato non è sempre una tteggiamento positivo

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Lagarith scrive:

- fanculizzate lo sponsor mission wintomorrow che da quando è comparso ha portato solo sfiga

 

...in effetti... visto che il loro apporto in termini di soldi è MOLTO limitato......................

 

image.png

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

 
...in effetti... visto che il loro apporto in termini di soldi è MOLTO limitato......................
 
image.png
 
Stavo coglionando, se non lo hai capito.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.