Vai al contenuto

F1 2019 - Anticipazioni


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Kimi in gara ha deluso veramente solo in Canada quest'anno, al netto del turbo vecchio che pagava 0.2/0.3 sul decimo rispetto alla vettura aggiornata da Vettel.

Gravi errori in qualifica a Baku e Montreal, Australia onesto, Barhrain incolpevole, Spagna idem...per il resto mi sembra stia facendo una discreta stagione da scudiero al momento.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
14 ore fa, LucioFire scrive:

ma se vuol cambiare...perchè non si "svende" alla ferrari?

Del tipo "prendo quanto kimi" e a posto

quindi tu, per fare il tuo lavoro accetteresti 600€ al mese invece di 2000 solo per andare in Ferrari? ?

 

ps c'è il topic dei piloti, forse meglio continuare li per non disperdere troppo le discussioni

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, kukro scrive:

e come la metti con Vettel? E poi siamo sicuri che Kimi sia un cancello anche nello sviluppo della vettura?

La metti che se è più forte gli sta davanti...se è più forte ricciardo...sarà davanti ricciardo

2 ore fa, Aymaro scrive:

quindi tu, per fare il tuo lavoro accetteresti 600€ al mese invece di 2000 solo per andare in Ferrari? ?

 

ps c'è il topic dei piloti, forse meglio continuare li per non disperdere troppo le discussioni

Con magari premi legati ai risultati .

"solo" per andare in uno dei 2 team che si gioca il mondiale.

Il prossimo anno red bull c'avrà il motore honda

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, SaiKiSono scrive:

Kimi in gara ha deluso veramente solo in Canada quest'anno, al netto del turbo vecchio che pagava 0.2/0.3 sul decimo rispetto alla vettura aggiornata da Vettel.

Gravi errori in qualifica a Baku e Montreal, Australia onesto, Barhrain incolpevole, Spagna idem...per il resto mi sembra stia facendo una discreta stagione da scudiero al momento.

 

 

 

Il problema principale con Kimi è che non riesce praticamente mai nè a togliere punti alle Mercedes, nè a mettersi davanti quando Vettel ha problemi. È come correre con un pilota solo. 

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, LucioFire scrive:

La metti che se è più forte gli sta davanti...se è più forte ricciardo...sarà davanti ricciardo

Con magari premi legati ai risultati .

"solo" per andare in uno dei 2 team che si gioca il mondiale.

Il prossimo anno red bull c'avrà il motore honda

il "problema" i andare in ferrari, oltre a 14mln di euro in meno di stipendio, è che ha sempre adottato la politica del 1° vs 2° pilota, è più ferrai che non lo vuole..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:

 

Il problema principale con Kimi è che non riesce praticamente mai nè a togliere punti alle Mercedes, nè a mettersi davanti quando Vettel ha problemi. È come correre con un pilota solo. 

Purtroppo concordo a questo punto della stagione, spero di ricredermi a Novembre.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, LucioFire scrive:

ma se vuol cambiare...perchè non si "svende" alla ferrari?

Del tipo "prendo quanto kimi" e a posto

Il problema è che è la Ferrari a non volerlo. Se lo volesse, non esiterebbe a pagarlo quanto merita. E lui farebbe malissimo a svendersi, perché non ne ha alcun bisogno, anzi nuocerebbe solo alla sua reputazione. Ci si "svende" solo per due motivi: per beneficenza, o perchè non si vale niente.

 

In Ferrari il secondo sedile è già logicamente, assennatamente, giustamente prenotato da Leclerc, è l'uomo giusto nella posizione giusta. Con la possibilità di avere un'auto vincente, di battagliare ai vertici, e con Vettel accanto che gli insegna come si diventa campioni del mondo.

In più, vista la giovane età, e la giustificabile condizione di secondo pilota, non sarebbe uno scandalo chiedergli di sacrificarsi nei giochi di squadra. Cosa che non puoi certo fare con Ricciardo o Alonso.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo, il secondo pilota sarà Leclerc, o quest'anno o il prossimo, penso che valuteranno il rendimento di Charles nei prossimi GP per decidere se per il prossimo anno o se rimandare di un anno, confermando Raikkonen.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Yakamoz scrive:

Il problema è che è la Ferrari a non volerlo. Se lo volesse, non esiterebbe a pagarlo quanto merita. E lui farebbe malissimo a svendersi, perché non ne ha alcun bisogno, anzi nuocerebbe solo alla sua reputazione. Ci si "svende" solo per due motivi: per beneficenza, o perchè non si vale niente.

 

In Ferrari il secondo sedile è già logicamente, assennatamente, giustamente prenotato da Leclerc, è l'uomo giusto nella posizione giusta. Con la possibilità di avere un'auto vincente, di battagliare ai vertici, e con Vettel accanto che gli insegna come si diventa campioni del mondo.

In più, vista la giovane età, e la giustificabile condizione di secondo pilota, non sarebbe uno scandalo chiedergli di sacrificarsi nei giochi di squadra. Cosa che non puoi certo fare con Ricciardo o Alonso.

se ci metti leclerc a me va bene.

Ma se tieni raikkonen no.

Cioè ci vuole uno che faccia come BOttas minimo.

Sfighe o non sfighe da quando è tornato in ferrari non ha vinto MAI

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.