Vai al contenuto

F1 2019 - Anticipazioni


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Più che far volare teste secondo me dovrebbero con urgenza iniziare a cercare un vero direttore sportivo e far tornare Binotto al ruolo che più gli compete, quello di direttore tecnico. 

Dopodiché, spero che ci siano le risorse per mettere in pista a breve una versione B, almeno che funga da laboratorio per il 2020. 

Magari già a Montecarlo, dove con la macchina attuale beccheremo due secondi al giro. 

Lo so, sto sognando. 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Affermazioni gravi secondo me, Enzo lo avrebbe silurato dopo 5secondi
E non avrebbe mai preso un pilota come Vettel.
Il problema è che se davvero è la sospensione anteriore l'elemento da modificare per eliminare il forte sottosterzo della SF90, e se bisognerà ricorrere ad uno schema tipo quello di Mercedes e Red Bull, metterlo a punto potrebbe non essere una cosa velocissima; le lattine, che una sospensione del genere l'hanno introdotta l'anno scorso, ci hanno messo 3/4 gare per venire a capo della messa a punto.
O quella posteriore?
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me rivoluzionare di nuovo l'assetto della squadra sarebbe l'ennesimo errore. Serve stabilità per vincere, quanti direttori ha cambiato la gestione sportiva di Maranello negli ultimi anni? E' servito a qualcosa? Semmai occorrerebbe integrare l'organico, con qualche altro tecnico esperto da altri team, visto che, soprattutto al muretto, spesso paiono spaesati. E servirebbe far valere un po' di peso politico, non per cambiare le regole, ma per reintrodurre, almeno parzialmente, l'unico strumento in grado di farti recuperare il gap dagli avversari: i test in pista.

53 minuti fa, weidman scrive:

O quella posteriore?

Risultati immagini per non ho afferreto

3 minuti fa, Giacomino88 scrive:

ci prendono pure per il culo...

Account NON ufficiale 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

inutile pensare di rivoluzionare il team o cambiare binotto adesso, dove li trovano altri tecnici?

 

il problema é proprio che non ci sono tecnici di alto livello in giro che non abbiano già un contratto con le due squadre tedesche

 

persino mclaren e voglio dire sappiamo cos'é mclaren nella storia della formulanon ha tecnici e si é lametata che non si puó far vincere troppi campionati a una sola squadra

 

ma é inutile, ormai nello sport non solo auto si creano delle concetrazioni di denaro o tecnologia tali da non lasciare spazio a nessun altro, di fatto azzerando lo sport stesso che diventa una parata pubblicitaria

 

quello che si puó rimproverare ai tecnici ferrari é di non capire del tutto qual'é la situazione di predominio tecnico che tutta la F1 valley porta ai tedeschi e agire sottovalutandoli, spesso senza accorgersi di quando fanno sandbagging per poi uscire allo scoperto quando ormai per gli altri é tardi rimediare

 

lo stesso facevano gli altri tedeschi a le mans

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, shadow_line scrive:

 

persino mclaren e voglio dire sappiamo cos'é mclaren nella storia della formulanon ha tecnici e si é lametata che non si puó far vincere troppi campionati a una sola squadra

 

 

Intanto McLaren si è rafforzata non poco. Con James Key e Andreas Seidl

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mmaaxx scrive:

 

Intanto McLaren si è rafforzata non poco. Con James Key e Andreas Seidl

 

cercheranno di fare un ponte d'interesse tra anglia e tedeschia come sempre, se non fosse che i teutoni già dominano troppo a quest'ora avrebbero un motore audi F1

 

ma come ho sentito personalmente"noi ingesi ci sentiamo piú simili ai tedeschi che agli italiani"

quindi resteranno sempre tra di loro tutti assieme su quell'umida isola..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, weidman scrive:

E non avrebbe mai preso un pilota come Vettel.

 

 

Sicuramente lo avrebbe già fanculizzato :D  Penso non per gli errori, che ha tollerato da più piloti, ma per la mancanza di palle quando servono.

 

Io non tifo per uno stravolgimento totale della Scuderia: come avevo scritto qualche settimana fa penso che sia necessaria una figura di collegamento tra i manager finanziari formati dal consolato Camilleri/Elkann (non hanno la più pallida idea della F1 -ma proprio nessuna idea- e Il lato tecnico/sportivo della Scuderia.

Binotto ottimo tecnico, ma serve una persona di grande esperienza motorsport che sorvegli i lavori, riporti le necessità a chi apre il portafoglio e sappia gestire l’ambiente interno e tra i piloti.

Inoltre penso sia stato sbagliato mandare Resta all’Alfa.

  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.