Vai al contenuto

F1 2019 - Anticipazioni


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Unperdedor scrive:

Ma questi test saranno serviti a qualcosa o brancolano ancora nel buio? 

Non voglio sapere la risposta. 

il sabato di monaco potremo già vedere se far girare Fuoco avrà portato un po di miglioramentio con il simulatore...

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Raikkonen dice che in Alfa sono molto sodisfatti dei test. Da vedere se sarà lo stesso per Ferrari...

 

Il problema è che tutti gli altri hanno raccolti dati per migliorare... non solo Ferrari... :D

Impressiona sopratutto il tempo di uno sconosciuto come Mezzepenne con la Mercedes...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Raikkonen dice che in Alfa sono molto sodisfatti dei test. Da vedere se sarà lo stesso per Ferrari...
 
Il problema è che tutti gli altri hanno raccolti dati per migliorare... non solo Ferrari...
Impressiona sopratutto il tempo di uno sconosciuto come Mezzepenne con la Mercedes...
Impressiona relativamente, anche tappos fa il fenomeno quest'anno su quel razzo

☏ BLA-L29 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Bottas ha la personalità di un tonno sott’olio, e non è un fenomeno nel corpo a corpo, ma è un pilota velocissimo ed è praticamente immune all’errore. È un front runner micidiale. La sua carriera pre Mercedes parla chiaro. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Unperdedor scrive:

Il dott. Marko in un’intervista conferma quello che pensavo, e cioè che tutte le squadre tranne una potrebbero tranquillamente risparmiarsi la trasferta a Montecarlo. 

Marko è un bel parac**o (anche se stavolta mi sa che ha ragione), quasi quanto Toto Lupo, per cui gli credo fino a un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GL91 scrive:

Marko è un bel parac**o (anche se stavolta mi sa che ha ragione), quasi quanto Toto Lupo, per cui gli credo fino a un certo punto.

 

Mi sa che stavolta è da credergli in Toto (:ph34r:). Montecarlo sarà un bagno di sangue. Si corre per il terzo posto. Una prospettiva eccitantissima. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Unperdedor scrive:

Montecarlo sarà un bagno di sangue. Si corre per il terzo posto. Una prospettiva eccitantissima. 

E ciò sarà diverso da quanto accaduto nelle altre gare perchè . . . ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.