Vai al contenuto

F1 2019 - Anticipazioni


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

nessuno, manterrà il ruolo di capo tecnico, i suoi "sottoposti" avranno più responsabilità, ma supervisionerà tutto lui, spero però gli affianchino qualcuno per la gestione in pista/rapporti FIA
D'accordo ma l'uomo è uno solo, le mani 2 e un giorno ha sempre 24 ore. Gli verrà tolto comunque tempo per fare quello che gli riusciva meglio che a mio avviso non è cosa da poco.

☏ BLA-L29 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, d.lo. scrive:

D'accordo ma l'uomo è uno solo, le mani 2 e un giorno ha sempre 24 ore. Gli verrà tolto comunque tempo per fare quello che gli riusciva meglio che a mio avviso non è cosa da poco.

☏ BLA-L29 ☏
 

ma infatti anche secondo me non è la situazione ideale, si spera che tra una maggiore responsabilità dei sottoposti, ed un affiancamento al muretto (Mekies?) il tutto si bilanci

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, jameson scrive:

"in differita"

Mi pareva strano che, con tutti i soldi che caccia sky fino al 2020, introducessero un servizio concorrenziale. Il fatto che propongano le differite mi fa temere che TV8 si smarchi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Mick Schumacher entra nella Ferrari Driver Academy

a8a93650dc4116d1afbc17391c52e680.jpg
19 Gen 2019

Maranello – Ferrari Driver Academy comunica di avere concluso un contratto con il campione di Formula 3 Europa 2018, Mick Schumacher.

Mick, che nel 2019 correrà nel campionato di Formula 2, dalla settimana prossima sarà impegnato con i compagni della FDA nelle attività di preparazione pre-stagione.

Insieme a Mick fanno parte di FDA Giuliano Alesi e Callum Ilott, impegnati anch’essi in Formula 2, Marcus Armstrong e Robert Shwartzman, che gareggeranno nel campionato FIA Formula 3, Enzo Fittipaldi, che sarà impegnato nel FIA Formula Regional (Europe), e Gianluca Petecof in gara nella FIA Formula 4 (in Italia e Germania).

Mattia Binotto, Team Principal della Scuderia Ferrari ha commentato: “Per chi come me lo ha visto nascere ha sicuramente un significato emotivo particolare accogliere Mick in Ferrari, ma lo abbiamo scelto per il suo talento e per le qualità umane e professionali che ha messo già in mostra malgrado la sua giovane età”.

Mick Schumacher ha detto: “Sono felicissimo di avere raggiunto un accordo con Ferrari e del fatto che il mio prossimo futuro nelle competizioni automobilistiche sia in rosso, entrando a far parte della Ferrari Driver Accademy e così anche della famiglia della Scuderia Ferrari. Questo è un altro passo nella giusta direzione e potrò solo beneficiare dell’immensa competenza che c’è lì. Sicuramente farò di tutto per poter apprendere tutto ciò che mi può aiutare a raggiunger e il mio sogno: correre in Formula 1.

E’ più che ovvio che Ferrari abbia un posto enorme nel mio cuore fin da quando sono nato e in quello della nostra famiglia, sono felice anche a livello personale per questa opportunità. Vorrei anche ringraziare la mia famiglia, gli amici e i partner che mi hanno supportato e aiutato ad arrivare a questo punto”.

https://fda.ferrari.com/it/mick-schumacher-entra-nella-fda/

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

Vedremo se ha il manico...

 

Per il momento ha solo un nome...

 

Ha appena vinto un campionato mica da poco eh, F3 europea è probabilmente il campionato giovanile più selettivo fra quelli che precedono la F2, tutti i talenti dei vari team corrono lì, e lui li ha battuti. Vero che alle spalle aveva un team di tutto rispetto (Prema è una corazzata in quei campionati) e un entourage, formato da gente che ha collaborato col padre, che nessun altro ragazzo ha, però un po' di merito suo ci sarà pure. Ovvio che da qui a passare, e vincere, in F1, ce ne voglia ancora, ma la mia sensazione è che lui questo lo abbia capito bene e stia facendo tutti i passi giusti. In ogni caso Ferrari si è assicurata, al di là del nome, uno dei più promettenti sulla piazza, ora bisognerà non mettergli pressione e continuare a lavorare bene.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.