Vai al contenuto

F1 2019 - Anticipazioni


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

scusate ma :

a morte del presidente Sergio Marchionne, proprio dopo la gara in Germania, ha creato uno choc profondo e ha disorientato la squadra

 

a me sembra una caxxata...nel senso che cosa volete che abbia fatto di fondamentale sergio per il team?

una squadra può benissimo andare avanti da sola. schumacher vinse il giorno dopo della morte della madre tanto per dirne una.

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Marchionne una cosa importante la faceva per il team F1, ossia tenere a freno e sulla corda le persone, oltre che avere un potere politico piu' forte in seno alla Federazione.

Mancato lui, le cose si sono disciolte. Ovvio non ci sia un rapporto diretto causa-effetto con la caxxata di Vettel in Germania.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La stagione appena conclusa ha avuto un'ottima vettura condita da errori dei piloti e alcune scelte discutibili del muretto. La decisione è persto fatta, soprattutto viste le offerte fatte a Binotto da altri team. Non so se riuscirà a gestire nel miglior modo i piloti, ma Arrivabene non è che facesse chissà cosa. Riguardo a Camilleri ci andrei cauto; è vero che è sempre sembrato un pesonaggio di transizione ma bisogna valutare attentamente con chi sostituirlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissima notizia, visto che c’era il rischio molto concreto di perdere Binotto. Non sono convinto che l’ingegnere possa essere un buon TP, ma di sicuro Arrivabene era decisamente inadeguato. Era meglio Mattiacci, per dire. Ora fuori anche l’inutile Camilleri e dentro qualcuno con le palle. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo che tra il tabaccaro con 4 anni di sperienza in F1 e un signore che mastica pane e corse dal 1995 sicuramente meglio quest'ultimo. Così avrebbero duvuto andare le cose in un mondo perfetto e così è andata. In bocca al lupo a Mattia Binotto per il nuovo incarico, ed altrettanto in bocca al lupo al tabaccaro (Arrivabene) per future sfide lavorative.

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, nubironaSW scrive:

Concordo che tra il tabaccaro con 4 anni di sperienza in F1 e un signore che mastica pane e corse dal 1995 sicuramente meglio quest'ultimo. Così avrebbero duvuto andare le cose in un mondo perfetto e così è andata. In bocca al lupo a Mattia Binotto per il nuovo incarico, ed altrettanto in bocca al lupo al tabaccaro (Arrivabene) per future sfide lavorative.

 

Però qualche dubbio l'ho, anzitutto ricordiamoci che sarà la prima auto progettata senza Simone  Resta, passato a maggio in Sauber.

Poi voglio vedere come si coordinerà con Mekies , che dovrebbe essere DS in pista , diciamo che un tecnico a General Manager credo non si sia mai visto in senso puro, solo Brawn ci arrivò 

nel suo team mi pare.

 

Alla fine la storia insegna che ci vuole uno al massimo due al comando, vedi Horner/marko ,Wolff/lauda, Todt/Brawn etc etc etc 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, drucker scrive:

Sembra che Il futuro di Arrivabene sarà in bianconero.

 

Speriamo che faccia casini anche lì......................... ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

...ok, la battuta la faccio io: è arrivato-bene ma è partito-male! 

Sinceramente non mi ha mai convinto, ha cercato di galleggiare per qualche anno ma i nodi sono venuti al pettine.

Sarà un bravo manager ma di motori e di F1 ha dimostrato di saper poco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.