Vai al contenuto

F1 2019 - Anticipazioni


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, GL91 scrive:

Posso anche essere d'accordo, mi resta solo un dubbio: in Ferrari la pressione è molto più alta che negli altri top team, tipo Red Bull o Mercedes, pensa che qualcuno chiede addirittura la sostituzione di Vettel dopo l'errore di domenica. Mi chiedo se uno al secondo anno di F1 sia già pronto a sopportare la valanga di critiche che arriverebbe al primo errore. Magari si eh, per carità, il ragazzo si è dimostrato fin qui determinato e lucido, però è un aspetto secondo me da valutare.

mi spiace citare l'episodio, ma un ragazzo di 19 anni, che nella settimana in cui gli è morto il padre, a Baku fa 2 gare come  quelle dello scorso anno in F2 (doppia vittoria, poi tolta quella in gara 2 per una penalità) mi sa che la pressione la regge benissimo, ed è propio la sua forza, la maturità di testa prima di tutto, oltre alle prestazioni velocistiche soprattutto in qualifica

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Aymaro scrive:

mi spiace citare l'episodio, ma un ragazzo di 19 anni, che nella settimana in cui gli è morto il padre, a Baku fa 2 gare come  quelle dello scorso anno in F2 (doppia vittoria, poi tolta quella in gara 2 per una penalità) mi sa che la pressione la regge benissimo, ed è propio la sua forza, la maturità di testa prima di tutto, oltre alle prestazioni velocistiche soprattutto in qualifica

Ma non lo metto in dubbio, ha una maturità sorprendente, ma non è una macchina, secondo me è una valutazione che va fatta, poi magari sbaglio, ci mancherebbe. Dipenderà secondo me anche dai progressi della Sauber nel corso dell' anno, se continueranno a migliorare fino ad essere stabilmente in lotta con Haas e Renault, ci saranno anche più occasioni per Leclerc per fare altra esperienza, in lotta per posizioni più rilevanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, iDrive scrive:

Comunque, l'Alfa Sauber si sta rivelando una buona accoppiata. Molto meglio del previsto.

 

Nelle mani di uno solo dei due piloti però. 

 

 

7 ore fa, TurboGimmo scrive:

Io Leclerc lo metterei in Ferrari a stagione in corso, altroché.

Do sicuro renderebbe più di Kimi.

 

Predestinato

 

Non sarebbe un bel gesto nei confronti di Kimi, che non merita un licenziamento a stagione in corso. Però per il 2019 voglio Carletto sulla rossa. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Si sentiva la mancanza delle rotatorie in F1 :disp2:

 

E' solo una mia impressione, spero vivamente di sbagliarmi e la riprova la avremo solo in pista fra un anno e mezzo, ma sta pista mi sa di noia mortale: mega-rettilinei in cui superare col DRS e qualche curva giusto per intervallare, lascia secondo me poco spazio alla fantasia del pilota. Personalmente vedere i trenini di gente che si sorpassa solo in scia non mi entusiasma, vorrei piste in cui i piloti possano tentare il sorpasso in più punti, ad esempio in curva, e in cui quelli bravi abbiano la possibilità di tentare di passare dove nessuno se lo aspetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, GL91 scrive:

Si sentiva la mancanza delle rotatorie in F1 :disp2:

 

E' solo una mia impressione, spero vivamente di sbagliarmi e la riprova la avremo solo in pista fra un anno e mezzo, ma sta pista mi sa di noia mortale: mega-rettilinei in cui superare col DRS e qualche curva giusto per intervallare, lascia secondo me poco spazio alla fantasia del pilota. Personalmente vedere i trenini di gente che si sorpassa solo in scia non mi entusiasma, vorrei piste in cui i piloti possano tentare il sorpasso in più punti, ad esempio in curva, e in cui quelli bravi abbiano la possibilità di tentare di passare dove nessuno se lo aspetta.

mah, alla fine mi ricorda molto baku, e baku è un circuito dove le agre sono molto movimentate e non ci sono trenini come mantecarlo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vero ricorda Baku sul quale mi sto ricredendo. Fondamentalmente lo reputo ancora uno schifo ma ad alta spettacolarità e quindi come gara anacronistica nel calendario dice la sua.

Se dovesse girare bene pure qui però non vorrei trovare un calendario fatto di GP cittadini dispersi nell'Asia e che magari durano due stagioni come India e Corea

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.