Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

Thread ufficiale - > Toyota Yaris 2020

Messaggi Raccomandati:

Spero che non sia realmente così altrimenti invece di aspettarla, corro a prendere una delle ultime della serie attuale in (si spera) svendita...

  • Mi Piace 1

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella ricostruzione pare essere molto fedele a quello che effettivamente sarà la futura nuova Yaris.

Confrontando l'immagine con le foto del muletto in prova molti elementi combaciano, direi quasi al 99%.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MotorPassion scrive:

Confrontando l'immagine con le foto del muletto in prova molti elementi combaciano, direi quasi al 99%.

 

99?

I miei occhi direbbero che combacia "non oltre il 55%". Quindi una "ricostruzione" che non serve.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh si.... come qualcuno dice, l'aspetto complessivo è certamente moto vicino a ciò che si può evincere dalle foto camuffate anche se qui non si nota un punto molto caratterizzato quale proprio la zona posteriore in ambito montante/faro.....

 

Ad ogni modo spero invece che non si confermi quella piega che parte dal faro posteriore (che comunque ci sarà proprio per formare un motivo a forma di "C").

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
10 ore fa, Beckervdo scrive:

Base Mazda2?

Per il render credo proprio di si (e per questo non credo sia molto verosimile), per la Yaris ne dubito, visto che dovrà ospitare la motorizzazione ibrida e il pianale Mazda non penso sia predisposto. Io immaginavo un'evoluzione del pianale attuale, ma credo di aver letto da qualche parte che anche qui useranno la nuova TNGA, ovvero la base di Corolla, CH-R e delle altre Toyota recenti (ma vado a memoria, quindi prendetela col beneficio del dubbio).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.