Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

Thread ufficiale - > Toyota Yaris 2020

Messaggi Raccomandati:

non so se sono più fastidiosi i suv, i suv coupe, i gran coupe 4 porte o i tablet enormi messi al centro della pancia.... per il resto una classica Yaris senza lode e senza infamia, anzi la versione pepata non sembra neanche tanto male... e che bello non vedere un suv ogni tanto...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, quello che vedo per certi versi mi inquieta alquanto...

La forma del gomito della portiera posteriore, con andamento leggermente verso l’alto, mi ha ricordato un po’ la prima Yaris, per certi versi una macchina di rottura per Toyota (che nel segmento proveniva dalla pur valida Starlet) e in grado di sdoganare definitivamente il marchio nel nostro paese, fino a quel momento sinonimo di fuoristrada e auto sportive.

Al netto della breve divagazione ho francamente timore che possa uscire un’auto troppo carica di tagli e nervature: tra l’altro noto che, come molte concorrenti nel tempo, anche qui il raccordo tra parafango e parabrezza è sempre più netto e maggiormente distante dall’impostazione iso monovolume: mi auguro che conservi le doti di spaziosità (in relazione alle dimensioni) del modello attuale.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.