Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

Thread ufficiale - > Toyota Yaris 2020

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...

Sarebbe bello sapere qual'è il metro di giudizio che usate per dare queste valutazioni.

La bruttezza è nella mente di chi giudica.

I dati oggettivi sono che è numero 1 in affidabilità, consuma niente ed è molto spaziosa. Si guida bene e il listino è conveniente rispetto alla concorrenza. Tutto il resto è fuffa.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe bello sapere qual'è il metro di giudizio che usate per dare queste valutazioni.
La bruttezza è nella mente di chi giudica.
I dati oggettivi sono che è numero 1 in affidabilità, consuma niente ed è molto spaziosa. Si guida bene e il listino è conveniente rispetto alla concorrenza. Tutto il resto è fuffa.
Mi dispiace, ma ci sono equilibri, volumi, forze e teorie nello stile che sono oggettive. Ci sono o non ci sono, non esiste il relativismo per queste.
  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, aboutdas scrive:
22 ore fa, Granitico scrive:

La bruttezza è nella mente di chi giudica

Mi dispiace, ma ci sono equilibri, volumi, forze e teorie nello stile che sono oggettive. Ci sono o non ci sono, non esiste il relativismo per queste.

Quello che ho scritto lo diceva Confucio secoli prima di Cristo. Capisco che il relativismo possa dar fastidio al marketing, soprattutto a quello delle case di lusso, ma purtroppo nell'estetica non vi è nulla di oggettivo. Se ne discute da millenni, oggi contano solo i soldi ma nemmeno i soldi possono far diventare oggettivi concetti indeterminabili.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.