Vai al contenuto

BMW Serie 8 GranCoupé (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Il giro finestrini laterale, specie nella zona posteriore, mi ricorda molto la mia Ghibli.....

 

Lodevole, a mio avviso, il bagagliaio a becco che trovo molto bello.

 

In generale non è brutta, ho visto di peggio...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace più della omologa a due porte, in verità. Il peso verticale dei volumi anteriori e posteriori viene equilibrato dal tetto più lungo, che la fa sembrare meno saponetta. Partendo dal presupposto che secondo me la 8er è una bella auto in senso largo ed è una auto mediocre in senso stretto (viste le misure, le proporzioni e le caratteristiche del veicolo la 8er coupé non è quella bellezza immensa che il packaging poteva generare), la sedan è più equilibrata.

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque le ultime bmw sono cariche di linee inutili che dopo qualche mese le invecchiano immediatamente... salvo rari casi non trovo più un prodotto equilibrato come quelli che facevano una volta...

Modificato da Tempra Veloce
  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.