Vai al contenuto

J-Gian

Quanto ti piace la Volvo S60 2018?  

53 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo S60 2018?

    • Molto
      34
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      5
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, zotorov scrive:

Mi sembra veramente banale e senza personalità.

Copia e incolla in casa Volvo.

Non capisco questo partitismo pro Volvo, tutti ad elogiarla quando Audi fa la stessa cosa invece viene sommersa di critiche.

Con la differenza che gli interni Audi sono sempre al top mentre qua abbiamo un centro plancia che fa abbastanza pena.

Credo che il discorso sia che Volvo, il copia-incolla, lo sta facendo con questa nuova famiglia di prodotti, mentre Audi lo fa all'incirca da 15 anni...può essere che l0'utenza si sia un po' stancata...ecco :mrgreen: 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, zotorov scrive:

Mi sembra veramente banale e senza personalità.

Copia e incolla in casa Volvo.

Non capisco questo partitismo pro Volvo, tutti ad elogiarla quando Audi fa la stessa cosa invece viene sommersa di critiche.

Con la differenza che gli interni Audi sono sempre al top mentre qua abbiamo un centro plancia che fa abbastanza pena.

Fa pena per cosa?

Centro plancia intendi lo schermone Touch o il tunnel centrale?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo qualche perplessità per i gruppi ottici posteriori, per il resto a me piace molto.

Degna erede della prima S60, che aveva scrollato di dosso da Volvo l'immagine di berline robuste ma goffe.

 

Purtroppo ( per Volvo ) in Italia penso proprio sarà una mosca bianca; bene per chi la vorrà comprare, perché troverà le Km0 con gli scontoni ( come già ho visto per la S90 ).

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/22/2018 at 11:33 AM, zotorov said:

Mi sembra veramente banale e senza personalità.

Copia e incolla in casa Volvo.

Non capisco questo partitismo pro Volvo, tutti ad elogiarla quando Audi fa la stessa cosa invece viene sommersa di critiche.

Con la differenza che gli interni Audi sono sempre al top mentre qua abbiamo un centro plancia che fa abbastanza pena.

Beh...interessante citare Audi, che della banalità ha fatto una bandiera e la personalità l’ha persa almeno 10 anni or sono. 

Poi per paragone, gli interni dell’ultima A4 non brillano, altro che al top, mentre volvo ha fatto un salto avanti notevole. 

Poi parlando solo di estetica, questa S60 che tu definisci banale ha proporzioni molto belle. Ma c’è chi preferisce il tuning alle linee sobrie e bilanciate, ma questi sono gusti squisitamente personali, quindi ciò che per te è il top oppure fa pena per altri può essere esattamente l’opposto.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella... posteriore a parte che deve essere visto dal vivo.. peccato che anche volvo abbia fatto un s90 in scala ma per il momento va bene cosi, speriamo non diventi abitudine come i tedeschi che ormai da anni ripropongono le stesse cose...

detto ciò vince a mani bassi su audi a4 e futura serie 3 che a vedere le prime immagini è una serie 5 più piccola... gli interni poi per me nettamente più belli di audi...

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, pixhell scrive:

Beh...interessante citare Audi, che della banalità ha fatto una bandiera e la personalità l’ha persa almeno 10 anni or sono. 

 

In realtà a mio parere le Audi di oggi hanno molta personalità.

Per me una pessima personalità, fatta di musi ingrugniti, di griglie abnormi, di dettagli a volte volgari e pacchiani,

ma di sicuro un loro carattere ben definito, le moderne Quattranelli lo hanno, e ben marcato.

(Purtroppo, dico io, che avevo invece sempre apprezzato la misurata eleganza delle Audi degli anni Duemila).

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, johnpollame said:

In realtà a mio parere le Audi di oggi hanno molta personalità.

Per me una pessima personalità, fatta di musi ingrugniti, di griglie abnormi, di dettagli a volte volgari e pacchiani,

ma di sicuro un loro carattere ben definito, le moderne Quattranelli lo hanno, e ben marcato.

(Purtroppo, dico io, che avevo invece sempre apprezzato la misurata eleganza delle Audi degli anni Duemila).

 

 

Appunto, dovendo recitarmi, quella personalità perduta, che è stata sostituita però a mio avviso da una sorta di tuning più che un vero design. Ma condivido con te in pieno.... chissà cosa in realtà hanno perso. Comunque qualcosa queste volvo lo hanno guadagnato invece.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/6/2018 at 13:00, pixhell scrive:

Beh...interessante citare Audi, che della banalità ha fatto una bandiera e la personalità l’ha persa almeno 10 anni or sono. 

Poi per paragone, gli interni dell’ultima A4 non brillano, altro che al top, mentre volvo ha fatto un salto avanti notevole. 

Poi parlando solo di estetica, questa S60 che tu definisci banale ha proporzioni molto belle. Ma c’è chi preferisce il tuning alle linee sobrie e bilanciate, ma questi sono gusti squisitamente personali, quindi ciò che per te è il top oppure fa pena per altri può essere esattamente l’opposto.

Lungi da me dal difendere Audi ma trovo alcune sue vetture molto ben riuscite, vedi l'A6, nettamente la migliore della categoria.
Un A5 anche nonostante abbia linee un po' smorte alla fine a parte il 3/4 posteriore è molto carina e nella versione RS, seppur a rischio grezzume è un'auto ganza.
 

Non è brutta questa S60 ma veramente, che noia, specialmente dentro. Un XC60 trapiantato. E per fortuna che hanno pochi modelli in casa.
Guardavo l'altro giorno e c'erano le tre suv Volvo, XC60 e XC90 hanno anche la plancia superiore praticamente identica, per non parlare del tunnel, volante ecc.
XC 40 invece è un po' diversa perchè scende di categoria.
Comunque per me le Volvo di 20 anni fa erano più personali, questa S60 mischia un po' di cose e non ha un0identità precisa. Scommetto che il feeling di guida sarà proprio così.

Bhè se sali sull'A4 oltre ad avere la sensazione di essere fatto bene, parlo anche dei vari rumori e vibrazioni presenti, trovi una plancia che ti fa sembrare l'auto molto più piccola di quello che è, hai tutto sotto mano.
 

Riconosco il passo in avanti fatto da Volvo in termini di qualità ma come ho già detto, stanno facendo un grosso copia incolla.
Ah, i fari a led dell'XC 40 e XC60 sono IDENTICI. Non mi risulta che in Audi ci sia qualcosa di simile.
Immagino che anche questi siano identici, anche se non si vede bene il gruppo riflettente.

Una cosa invidio a Volvo, i sedili, quelli sono al top.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.