Vai al contenuto

Abarth 124 GT4


grayfox_89

Messaggi Raccomandati:

Fantastica!!! Esteticamente pare molto riuscita, mi piace poi l'idea di sviluppare un' auto di categoria GT4, ci sono campionati un po' in tutto il mondo quindi può essere una vetrina importante, inoltre i costi non dovrebbero essere elevatissimi.

Bravi, speriamo ci sia sempre un maggiore impegno nelle competizioni da parte di FCA.

 

1 ora fa, 4200blu scrive:

Cosa significa GT4 per il motore - sempre lo stesso 1750 come nella Rally R-GT ?

Mi pare molto probabile, non credo che sotto il cofano ci entri qualcosa di più grosso; credo ci sarà un aumento sostanzioso di potenza, poichè nella stessa categoria ci sono Mclaren 570, Mercedes Amg GT, Audi R8, ovvero GT3 depotenziate (ma anche Mustang, Cayman e KTM X-Bow). Mi pare di capire comunque che anche qui ci sia un Balance of Performance tipo Le Mans, che regola potenza e peso delle auto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, grayfox_89 scrive:

Disegnata dallo stesso designer di 124 spider/abarth pare abbia il 1750 portato s circa 380cv...un piccolo missile. Esteticamente sembra riuscitissima!

 

Interessante... la 124 del Pikes peak run ne aveva 400, per cui non credo sia impossibile

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.