Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...

Per questa trophy r nuovo record al ring!! Saranno interessanti i dettagli per capire se effettivamente c'è voluto il pacchetto carboceramici + cerchi in carbonio e roll cage... Detto questo le prestazioni che si possono tirare fuori da una C da famiglia sono quasi stupefacenti! 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da famiglia, ci è rimasto ben poco, inclusa la sparizione dei posti posteriori.

Onestamente, la trovo una versione inutile, molto sboronistica ma appeal zero.

Se devo sopportare costo (perchè non verrà via a due pizze di fango del camerun) e disagi nell'uso quotidiano di assetto e 2 posti, quel 1.8 lo voglio dentro una Alpine.

Se prendo una hot hatch, è per poterla usare come auto quotidiana (come in effetti faccio con la mia)

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
3 ore fa, GL91 scrive:

80.000 euro per quella con il pack carbonio (che in Italia non ho capito se arriva) mi pare un filo esagerato :shock:

 

 

Beh... freni e cerchi in carbonio non costeranno molto meno di quelli di una 488 Pista (arrivano entrambi dagli stessi fornitori ?)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ISO-8707 scrive:

Beh... freni e cerchi in carbonio non costeranno molto meno di quelli di una 488 Pista (arrivano entrambi dagli stessi fornitori ?)

Non lo metto in dubbio, è che parliamo sempre di una hot-hatch, con quella cifra ce n'è di roba da comprare, io ci penserei un po', ma ovviamente è solo il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.