Vai al contenuto

BMW X6 III - Prj. G06 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..la G06 sara un modello con quota regionale molto equilibrato tra USA, Cina, Russia e Europa. Per la parte europeo la quota per l'italia e relativa alta, quasi la piu alta dei tutti i BMW, stessa per Francia.?

Il cliente tipo del X6 in Italia immagino che sia lui

Risultati immagini per Genny Savastano

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

]

a7cc7340-2020-bmw-x6-spy-shots-14.jpg

-

 

Carscoops

 

Da queste foto mi è sembrata, guardandole velocemente, una Stelvio i cerchi sono uguali, anche la parte della fiancata posteriore dal terzo montante fino alla coda

 

☏ LG-H870 ☏

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io capisco che non siano più gli europei e tanto meno noi italiani coloro ai quali le auto, in particolare quelle molto costose, devono piacere.

Capisco che in altri paesi si apprezzino le cromature o le esagerazioni, anche quelle particolarità che noi chiamiamo "tamarre".

Mi chiedo però perchè BMW (ma non solo lei) non possa fare una bella auto, e poi "caricarla" per portarla agli eccessi tanto amati.

Soprattutto, mi chiedo perchè facciano una auto che vorrebbe essere la declinazione sportiva di un SUV senza che dia l'idea della sportività, della potenza, dello scatto, se non per i cerchi esagerati e alcuni dettagli.

Ci sono auto che solo a guardarle fanno pensare allo scatto felino (va bene, qui dovrebbe essere uno scatto pachidermico), alla potenza pura, alla energia.

Questa, se posso dirlo, oltre a non essere bella, mi pare pure un poco "sciapa", priva di sapore, se non per le aggiunte di peperoncino di dubbio gusto.

Modificato da 33 4x4 pininfarina
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..la G06 sara un modello con quota regionale molto equilibrato tra USA, Cina, Russia e Europa. Per la parte europeo la quota per l'italia e relativa alta, quasi la piu alta dei tutti i BMW, stessa per Francia.?

 

Ok, però cosa ne pensi anche tu? Secondo te è bello? A me proprio non piace....è pacchiano. So che il cliente tipo di queste auto ama comunque apparire, però stanno esagerando con Led e lucine varie. Per non parlare, comunque, del design che non è da compasso d'oro.

 

Ad ogni modo capisco le logiche di mercato e sicuramente venderà molto, però a mio avviso, non è tutto 'sto gran che a livello estetico.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, VuOtto scrive:

Ok, però cosa ne pensi anche tu? Secondo te è bello?

 

..trovo tutti questi Suv Coupe abbastanza bruttissima e estremamente sbruffona. Gia il primo X6 secondo me era un incubo. Non ho mai capito come era possibile in questo periodo, che l'Italia era per uno o due anni dietro la Russia il secondo mercato piu grande per questa bruttezza.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.