Vai al contenuto
  • 0

Huawei o Honor?


Giu82

Domanda

Buonasera ragazzi, dopo circa 4 anni devo sostituire il mio smartphone, un LG G2 che è stato di gran lunga lo smartphone più durevole che abbia mai avuto... Sia come resistenza agli urti che tutto sommato come prestazioni... Diciamo un ottimo compromesso qualità/prezzo per le mie esigenze, visto che lo utilizzo anche per lavoro...

Ora sta cominciando a fare un po' le bizze forse per i mancati aggiornamenti di Android, ad ogni modo vorrei prendere qualcosa di più fresco.

Il problema è che non riesco a decidermi su quale.

I terminali per la quale sono indeciso sono 4 e sono i seguenti:

 

-Honor View 10 6gb di RAM e 128gb

-Honor 10 da 4gb di RAM 128gb

-Huawei P20 4gb di RAM 128gb

-Huawei Mate 10 PRO 6gb di RAM 128gb

 

Il prezzo dei terminali sopra indicati su vari siti oscillano fra i 400 ed i 450€...

Diciamo che i prezzi sono simili e proprio per questo non riesci a decidermi...

Mi serve uno smartphone che mi duri nel tempo, preferisco non cambiarlo spesso, che abbia una buona fotocamera e se mi dovesse servire per il Gaming non mi dia problemi.

Al momento dopo varie recensioni quello in vantaggio per me è il Mate 10 Pro..

Si accettano volentieri consigli e pareri personali..

Grazie a tutti anticipatamente!

 

 

 

☏ LG-D802 ☏

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io andrei di

Nokia 7 plus

BQ Acquaris X2 PRO (terminale spagnolo di ottima fattura e stra resistenti)

Rimarrei sempre su un terminale che usa AndroidONE (https://www.tuttoandroid.net/tag/android-one/ )

proprio per non rimanere tagliato fuori tra qualche anno con gli aggiornamenti.. (reputo SCANDALOSO da parte di huawei non portare Android 8.0 sul P9...tanto per citare un caso.)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
31 minuti fa, Zampi scrive:

Io andrei di

Nokia 7 plus

Sui 6 pollici non ha rivali, l'ho preso a mia moglie, bellissimo, solidissimo, velocissimo, sempre aggiornato e costa poco, a meno che non voglia la fotocamera stabilizzata e allora S9 o Mate 10 Pro (ma come detto quest'ultimo senza SD).

33 minuti fa, Zampi scrive:

Rimarrei sempre su un terminale che usa AndroidONE (https://www.tuttoandroid.net/tag/android-one/ )

proprio per non rimanere tagliato fuori tra qualche anno con gli aggiornamenti.. (reputo SCANDALOSO da parte di huawei non portare Android 8.0 sul P9...tanto per citare un caso.)

Se no prendi un cinese da 120 euro e tra un anno lo butti al cesso e ne prendi un altro aggiornato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, jameson scrive:

Se no prendi un cinese da 120 euro e tra un anno lo butti al cesso e ne prendi un altro aggiornato...

io ormai sono del partito che è meglio spendere 150/200 euro e cambiare telefono ogni anno e mezzo.

tanto se ne spendi 500 magari lo cambi un anno dopo ma un telefonino non è mai un investimento nel tempo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate se non ho più risposto, ma sono stato troppo preso dal lavoro e altri impegni che non sto qua ad elencarvi...
comunque il mio preferito rimane il Mare 10 Pro per la sua completezza...
Però ora ho scoperto che posso prendere con la Tim il P20 a 10€ al mese per 30mesi se sei cliente da almeno un anno... E mia moglie è cliente da oltre un anno... Quindi mi verrebbe €300 totale... Secondo voi è da prendere senza pensarci???

☏ LG-D802 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, Giu82 scrive:

Scusate se non ho più risposto, ma sono stato troppo preso dal lavoro e altri impegni che non sto qua ad elencarvi...
comunque il mio preferito rimane il Mare 10 Pro per la sua completezza...
Però ora ho scoperto che posso prendere con la Tim il P20 a 10€ al mese per 30mesi se sei cliente da almeno un anno... E mia moglie è cliente da oltre un anno... Quindi mi verrebbe €300 totale... Secondo voi è da prendere senza pensarci???

☏ LG-D802 ☏
 

ma con ricaricabile o abbonamento?

si trova a 500, risparmieresti 200 euro, bisogna vedere il resto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda se vai sul sito Tim, c'è tutto... Puoi prenderlo anche altri smartphone in abbonamento senza anticipo e rata finale a prezzi notevolmente più bassi....devi essere un loro cliente da almeno 1 anno..

Ad esempio mia moglie paga 10€ mese... Così ne pagherei 20€ al mese x 30 mesi... Però mi prendo un P20 praticamente a 300€,ci sono anche Samsung S9, Iphone ecc, ma il vantaggio maggiore si ha su Huawei e Samsung..

 

Questo è il link..

https://m.tim.it/offerte/mobile/scegli-il-tuo-smartphone

☏ LG-D802 ☏

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.