Vai al contenuto

WIND SMART 7 STAR è valida in tutta Europa?


Messaggi Raccomandati:

Suddetta tariffa mi permette di avere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico dati, a 7,58 €/mese.

 

La uso da un anno e mi trovo bene, quello che non ho mai approfondito: se mi sposto occasionalmente in Europa, posso usufruire della stessa tariffa, o devo aspettarmi sorprese?

 

Esperienze in merito?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Mi auto rispondo, ché magari può essere utile a qualcuno: sono stato in Slovenia ed in Croazia e non ho avuto alcun problema.

 

Attivato il roaming, tutto ha funzionato esattamente come in Italia, sia per connessione dati che chiamate. Nessuna sorpresa sui costi ;-)

 

A tal proposito il sito Wind precisa:

Cita

EASY EUROPE
Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.