Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, Beckervdo scrive:

Incrociato stamani uno in movimento, una 50 TDI (3.0 V6 da 286 CV) in nero con griglia grafite, fa la sua porca figura.

 

19 ore fa, MichD scrive:

Visto in versione normale credo sia tra i suv più belli attualmente disponibili.

 

1 ora fa, justjames scrive:

Visto il primo mercoledì a Lodi. Ammetto che è l'unico Suv che comprerei.

 

12 ore fa, hot500abarth scrive:

Io me ne son trovato uno davanti e devo dire che non é male...se non fosse che aveva gli scarichi finti: e mi é venuto “freddo”...

 

Concordo con tutti voi, dal vivo è veramente figo, aggiungo....andate a vedere dal vivo anche l'X5....fa davvero la sua porchissima figura anche quello, anche se tuttavia, preferisco ancora il Q8.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, VuOtto scrive:

 

 

 

 

Concordo con tutti voi, dal vivo è veramente figo, aggiungo....andate a vedere dal vivo anche l'X5....fa davvero la sua porchissima figura anche quello, anche se tuttavia, preferisco ancora il Q8.

24-25 se non sbaglio c'è il porte aperte per la X5

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ieri notte ho incrociato la mia prima Q8, argento con la calandra nera. Per quanto sia solo sfilata nel verso opposto, è meritevole davvero, non ha avversarie nel segmento. Non c'è Mercedes o BMW che tenga, Levante è ben lontana, Lamborghini non pervenuta (e di Urus ne ho viste parecchie)

aboutdas

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Beckervdo scrive:

24-25 se non sbaglio c'è il porte aperte per la X5

 

Io l'ho già visto la settimana scorsa a Padova, M50d e 30d, davvero gran bel prodotto.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, VuOtto scrive:

 

 

 

 

Concordo con tutti voi, dal vivo è veramente figo, aggiungo....andate a vedere dal vivo anche l'X5....fa davvero la sua porchissima figura anche quello, anche se tuttavia, preferisco ancora il Q8.

Non mi convince il parafango anteriore.

Mi piace molto, invece, anche il GLE coupè.

Anche lui molto riuscito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.