Vai al contenuto

BMW Serie 3 Touring 2019 - Prj. G21 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, 4200blu scrive:

.berlina..roba per pensionati.

ma anche NO.

 

i pensionati in Italia son quelli che cambiano le macchine e spesso si comprano SUV mediopiccoli.

 

oggi una berlina è una macchina che ti distingue. (in italia)

 

VIVA LE BERLINE

 

 

?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 ore fa, 4200blu scrive:

..boh..vedo opposto..tra berlina e touring senza dubbio sempre la touring, berlina..roba per pensionati.

Quoto. Concordo che tra berlina e touring, sempre la touring. E vale anche e soprattutto per A4 / A6. Forse il giudizio su classe C/E di MB è più equilibrato.

Concordo anche che i pensionati tendano ai SUV ( grandi / medi / piccoli ) ma è ovvio : seduta alta, migliore visibilità, accesso molto comodo, spazio in alto per guida con cappello, limitate o inesistenti velleità dinamiche ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. scrive:

i pensionati in Italia son quelli che cambiano le macchine e spesso si comprano SUV mediopiccoli.

 

oggi una berlina è una macchina che ti distingue. (in italia)

 

VIVA LE BERLINE

 

 

?

e viva anche i luoghi comuni!

:agree:

 

12 minuti fa, dindi scrive:

Quoto. Concordo che tra berlina e touring, sempre la touring

dissento. pur da ex possessore di touring - che adoravo e rimpiango - per me l'auto da signori è la sedan. le sw sono per gli idraulici e gli imbianchini :D

 

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, slego scrive:

c'ho pure la Z3 però. quella mi tira giù almeno trent'anni, o no? :D

 

No, cazzo, quella è ancora più da anziano ?

 

al netto degli scherzi , oggi berlina = pensionato  NO, almeno in Italia. 

 

e io guido una SW eh...

 

berlina auto in calo mostruoso di vendite, ma oggi ne fanno di molto belle e con linee filanti, specie dal D ovviamente.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.