Vai al contenuto

Mercedes-Benz GLE Coupé II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma, secondo voi, con tutta quest'overdose di SUV cui stiamo assistendo, quando la gente comincerà a domandare qualcosa di diverso? O devo rassegnarmi?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/2/2018 at 12:52 PM, sarge said:

 

Gran moto, peraltro. Un po' carica sui polsi come posizione di guida, ma comunque un bel gt sportivo.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, superkappa125 scrive:

Gran moto, peraltro. Un po' carica sui polsi come posizione di guida, ma comunque un bel gt sportivo.

Vado un pò ot,figlia delle esperienze di qualcuno che faceva tuning sui gs vecchi trasformandoli in sventragiappane sui tornanti fra svizzera e germania

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minutes ago, sarge said:

Vado un pò ot,figlia delle esperienze di qualcuno che faceva tuning sui gs vecchi trasformandoli in sventragiappane sui tornanti fra svizzera e germania

Comunque sempre con agilità da mucca. :mrgreen:

Pero' andava un gran bene nel misto veloce, un po' mi manca.

I BMWisti doc non le hanno mai perdonato di essere un po' piü estrema della S precedente. Difatti la pagai due lire nonostante fosse un usato recente e con pochi km.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.