Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, poliziottesco scrive:

 

Che io sappia le coupe' sono gia' andate...a meno che non succeda l' irreparabile (?) dovrei metterei il culo sulla versione senza tetto ?

 

STIMA!

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minutes ago, VuOtto said:

 

STIMA!

Grazie a te e grazie a @ISO-8707 e @doctor per l' approvazione.

Da un parte sono super-eccitato per la vettura, dall' altra cerco di mantenere a bada gli entusiasmi perché perché' non si sa mai come possono andare le cose. 

 

Le McLaren sono auto molto particolari, un prodotto molto fine che sta maturando piano piano. Da guidare secondo me sono seconde a nessuno, con prestazioni ed handling da capogiro e sopratutto queste Sport series riescono ad incarnare alla perfezione il "dramma" delle supercar ad una usabilita' quasi equivalente a quelle delle sport car più diffuse (911, Vantage). 

Da ormai ex proprietario di 488 sicuramente posso dire che a Mclaren mancano ancora parecchi punti per essere al passo con Ferrari (parlo in toto non sono delle auto) ma questa 600LT promette tanto. 

 

PS - da tenere presente che con le sport series (inclusa la 600LT) la missione di Mclaren e' di andare a rompere le balle alle Porsche GT...

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 hours ago, poliziottesco said:

 

Che io sappia le coupe' sono gia' andate...a meno che non succeda l' irreparabile (?) dovrei metterei il culo sulla versione senza tetto ?

Sulla press release c'è scritto che sono ordinabili per un anno da ottobre 2018.. Come fanno ad essere già tutte prenotate? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

La 

5 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

 

Considera che in teoria anche la Ferrari 488 pista e' ordinabile ?

La 488 pista aperta non ancora presentata,ma davvero per pochissimi,ma anche lei avrà listino sulle riviste per diversi mesi

 

Ad ogni modo complimenti per la McLaren 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/7/2018 at 11:40, poliziottesco scrive:

Grazie a te e grazie a @ISO-8707 e @doctor per l' approvazione.

Da un parte sono super-eccitato per la vettura, dall' altra cerco di mantenere a bada gli entusiasmi perché perché' non si sa mai come possono andare le cose. 

 

Le McLaren sono auto molto particolari, un prodotto molto fine che sta maturando piano piano. Da guidare secondo me sono seconde a nessuno, con prestazioni ed handling da capogiro e sopratutto queste Sport series riescono ad incarnare alla perfezione il "dramma" delle supercar ad una usabilita' quasi equivalente a quelle delle sport car più diffuse (911, Vantage). 

Da ormai ex proprietario di 488 sicuramente posso dire che a Mclaren mancano ancora parecchi punti per essere al passo con Ferrari (parlo in toto non sono delle auto) ma questa 600LT promette tanto. 

 

PS - da tenere presente che con le sport series (inclusa la 600LT) la missione di Mclaren e' di andare a rompere le balle alle Porsche GT...

 

La Nerona? ?

  • Tristezza! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.