Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

Confermo, si tratta della 600LT spider. Come si evince dal video, presentazione prevista per la settimana prossima. Intanto questo fine settimana ho una prova su strada della versione coupe' (di queste super series avevo provato la 570Gt e la 570S, non ancora la 600LT la cui demo car sta girando per le varie concessionarie). In fin dei conti la caparra non l'ho ancora ripresa...?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine ho fatto una prova brevissima, asfalto freddo e poco viscido, con giornata parzialmente secca. L’auto è magnifica perché anche ad andature tranquille trasmette molto, il

feedback dello sterzo è incredibile, l’assetto è severo ma mi è parso di notare abbastanza civile, lo scarico finalmente fa L sua parte anche in McLaren. Avendo provato la 570S, 570GT, 720S ed ora questa, sicuramente la LT è il prodotto più “vivo” che hanno. Non trasmette quella sensazione di accelerazione pazzesca della 720S ma è molto più “organica”, anche se so di usare il termine in maniera un po’ abusiva. 

 

Nonostante ciò purtroppo ho deciso di non confermare l’ordine, in questo momento ci sono troppe cose che agiscono in senso contrario a questo acquisto. In ogni caso sto già pensando a cosa prendere al posto di questa,  magari verso la fine dell’anno, o l’anno prossimo...a breve magari apro un topic per cazzeggiare sulla questione. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
  • 1 mese fa...

 

Cita

Here is Moritz in the 100% stock 600LT all the way down to alignment on 55 lap old Nankang AR1 on the Nordschleife,  29 March.  This was the last lap on these tires after servicing our Taxi customers for 54 laps.

 

235/19 front tire with 2,8 bar pressure 
285/20 rear tire with 3,0 bar pressure

The reason I posted this video is to show that seat time and experience is more important than equipment. Right now the trend is to buy the best car, and then upgrade the shocks, bigger wing, 3k in tires and get 10 laps out of them it all in the name of chasing a sub X lap.  

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.