Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

All'esterno la vettura non sembra cambiare molto, ma sottopelle è stata completamente aggiornata.

Partendo con ordine il modello Hellcat e R/T Scat Pack, ricevono una nuova griglia frontale con prese d'aria gemellate accanto ai fari. 

I modelli RT e GT hanno un nuovo cofano motore, nuovo spoiler posteriore ed alcuni affinamenti nei brancardi laterali.

Per la Hellcat è disponibile il cofano motore in tinta nera a contrasto. 

 

Sottopelle la musica cambia.

La Hellcat prende a piene mani dalla Demon i seguenti componenti:

  • Sistema di raffreddamento del compressore "Burn-After-Run" che provvede a raffreddare tutto il sistema di sovralimentazione anche quando si spegne il motore
  • "Torque Reserve" per il sistema di sovralimentazione, che provvede a fornire una coppia pressoché istantanea al momento della richiesta del pedale del gas
  • "Launch Assist" per assicurarsi partenze fulminee
  • Line Block per poter "sgommare" con le sue ruote posteriori pinzando i freni ed escludendo le pinze delle ruote dietro, così da non stressare la meccanica.

La R/T guadagna le nuove sospensioni sport come equipaggiamento standard, così come i paddle al volante ed il retrotreno con demoltiplicazione 2.62:1.

La GT è ora disponibile anche con la sola trazione posteriore , con il differenziale 3.07:1, paddle al volante e sospensioni sport come standard.

La RXT (modello base) è ora disponibile anche la trazione integrale 4WD. 

 

Le potenze totali non hanno subito modifiche. 

 

Dodge Charger SRT Hellcat

charger6-1.jpgcharger3-1.jpgcharger2-1.jpgcharger5-1.jpgcharger4-1.jpgcharger9-1.jpgcharger8-1.jpgcharger7-1.jpgcharger10-1.jpgcharger1-1.jpg

 

Topic Spy-->https://www.autopareri.com/forums/topic/65101-dodge-charger-facelift-2019-spy

 

  • Mi Piace 6

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in [USA] Dodge Charger - Charger SRT Hellcat 2019
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Il tamarro che è in me approva ?

Poche modifiche di dettaglio, ma resta figherrima. Quanto invidio gli yankees che ancora hanno roba del genere (per altre cose li invidio decisamente meno).

Modificato da GL91
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

La adoro! pura forza bruta e ignoranza.

 

Mentre tutti parlano di moduli ibridi per aggiungere potenza in Dodge rinunciano a sta roba da metrosexual e usano un motore enorme con un compressore enorme! grandi!

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda e ignorante!! l'unica cosa che cambierei è quella nervatura a "U" nella fiancata che trovo proprio buttata li. Io farei la fiancata liscia o al massimo due nervature parallele sobrie e morbide.

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Dallebu scrive:

Stupenda e ignorante!! l'unica cosa che cambierei è quella nervatura a "U" nella fiancata che trovo proprio buttata li. Io farei la fiancata liscia o al massimo due nervature parallele sobrie e morbide.

331991-870-0.jpg?rev=2

E' lì per un motivo

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.