Vai al contenuto

F1 2018 - Austria


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Spoiler

Commento finale: Verstappen vince, avendo urtato Kimi nel sorpasso, e ovviamente senza aver preso penalità. C'è altro da aggiungere?

 

Meno male che Luigino &co. ci hanno aggiustato la giornata.

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

 

Risultato che va più che bene, per come si erano impostate le cose tra le qualifiche e l'inizio gara. Era anche ora che la dea bendata guardasse altrove che in Mercedes. 

Primato ripreso di un punticino, e soprattutto, consumo gomme eccellente, che fa ben sperare per il campionato. Bene così. 

Poi sentire PianGigino Hamilton alla radio vale a sé una vittoria. Complimenti al suo ingeniere di pista e ad Allison per la calma. 

 

 

  • Mi Piace 2

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Spoiler

vista come era partita la giornata direi

 

zpK3j0f.gif

 

mi spiace per Kimi, poteva vincerla, toccato si da Max, ma su Ricciardo ha perso la posizione (e tempo) per suoi errori

Grandissimo sorpasso di Vettel su Hamilton che va quasi per campi

gran gara di Lelcerc che da 18 arriva di nuovo ai punti, con gran bei sorpassi

gran gara di Alonso che risale la china partendo ultimo

2 Sauber a punti con 6 motori Ferrari tra i primi 10

la specifica 2.1 mercedes fa cagare e me ne compiaccio ?

 

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 6
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Molti rimpianti per una gara un po’ regalata al decerebrato scorretto. 

Grandissimi alla Ferrari a non far passare Vettel. 

Kimi mi ha quasi commosso, peccato per gli errori iniziali altrimenti vinceva. 

Sorpasso favoloso ai danni di Hamilton da parte di quello non bravo nei duelli. 

Qualcosa mi dice che la Mercedes a Silverstone non avrà blistering. Oggi ennesima conferma che la Pirelli sta falsando il mondiale. 

 

  • Mi Piace 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm scommetto che aumenteranno i GP per le gomme "ribassate" ......

 

Leclerc gara sotto tono, begli spunti ma il fermo Ericsonn gli è arrivato a 5 decimi. 

 

Non mi aspettavo così tanti ritiri per affidabilità. Per Bottas sembrava il cambio, per Luigi il motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bosco scrive:

Leclerc gara sotto tono, begli spunti ma il fermo Ericsonn gli è arrivato a 5 decimi. 

bah, più o meno, calcolando che al primo giro era ultimo (non si è capito perchè però..) è risalito fino al 13 posto a suon di sorpassi (per poi ricadere indietro per i pit essendo rientrato prima in VSC ) ed è arrivato a fine gara con gomme finite ed ha dovuto cedere la posizione al compagno con gomme di 20-25 giri più fresche(stessa cosa successa tra Ocon e Perez, nonostante il francese è sempre stato davanti il messicano poi lo ha passato) dire che ha fatto una gran gara

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.