Vai al contenuto

Quanto ti piace la Nissan GT-R50 by Italdesign 2018?  

32 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Nissan GT-R50 by Italdesign 2018?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      3
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Fuori.....pe rla nuova GTR mi aspetto qualcosa di più creativo e moderno che un profondo restyling delle linee attuali. Dentro invece sarebbe perfetta se fatta come questo prototipo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

concept "particolare"

ma avrei una domanda :

Italdesign erro o è in orbita VW ( 100% della proprietà ) ? capisco che si lavori pure terzi ma fare addirittura un concept per altri mi pare strano

Modificato da giopisca
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Godzilla si converte alla moda tamarra del "trap", ricoprendosi di catene d'oro...io la preferisco in tuta da ginnastica, anche se non disdegno le nuove linee by Italdesign...in fondo la storia delle Skyline é fatta di continue evoluzioni, più che di stravolgimenti repentini...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso è bellissima, però meglio aspettare di vedere le foto live, che non si sa mai.

 

Invece mi convincono sicuramente i nuovi interni!

 

PS. tanto curioso di vedere come sarà la futura GT-R e quali soluzioni tecniche adotterà. Imho avrà un motore elettrico all'anteriore....

nissan-gtr-50-by-italdesign-4.jpg

nissan-gtr-50-by-italdesign.jpg

nissan-gtr-50-by-italdesign-5.jpg

nissan-gtr-50-by-italdesign-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 5 settimane fa...

Confermata la produzione, le hanno vendute tutte e 50 quelle previste, a 990k Euro + tasse.

Saranno consegnate durante il 2019.

 

EDIT: no, avevo letto male. Hanno ricevuto interessamenti superiori alle aspettative, ma probabilmente non le hanno ancora vendute tutte. Comunque non credo le troveremo a KM0 nei piazzali. :mrgreen:

 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.