Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

On 6/7/2018 at 08:11, Cosimo scrive:

bentornarto, anche se a commentare una mostruosità del genere

 

 

Anche se ero e sono ben preso da tante robe che succedono al momento, non é che non seguo. È che ho poco tempo, mi scuso.

 

T! 

On 6/7/2018 at 10:59, nubironaSW scrive:

:-D

 

Ma sbagliamo o l'esperienza Q8-Urus quindi la si 'spalmerà' su Porsche? Magari come ha sugerito qualcuno anche Bentley (sempre non sia già la stessa)?

 

Di Bentley non so per ora, ma ha indicazione "riservata" sul pianale: Cioè potrebbe fare qualcosa, se ha possibilità. Ma vista la situazione Brexit e le capacita dello stabilimento, ne dubito fortemente. Anzi, vedo più probabile un trasloco del marchio e poi ne parliamo di nuove linee. 

 

Porsche non é stata coinvolta all' inizio nella piattaforma e quindi ora si dedica e guarda le potenzialità: Dubito che non personalizzano massicciamente - anche sul fatto che le Fronti con Audi in generale si stanno chiarendo. Ma tutto da discutere sul lato propulsori. 

 

T!

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate magari è già stato detto, ma quindi questo condivide piattaforma con Urus e Q8?

In pratica URUS by Porsche!?

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque checchè se ne dica, son veramente furbi. Ottimizzano alla stregua l'investimento su pianali, infotainment etc. dalle versioni più popolari alle più top facendo una barca di soldi.

Con la voglia di fare grandi ricavi vorrei che FCA traesse spunto dal loro approccio... Pigiando un po' sull'acceleratore.

Effettivamente poi riflettendo che un anno di mancata presenza in determinati segmenti, ora vale come non sfornare niente per 5 anni una decina di anni fa...

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

eh niente ogni volta che leggo il titolo Cayenne Coupe' mi viene l'orticaria :disp2:

 

Poi, si sa, anche con questa barca in VAG faranno una vagonata di soldi....

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.