Vai al contenuto
  • 0

Ma porca putt...


wwwWal

Domanda

:evil: :twisted: Grrrrr :twisted: :evil: :twisted:

Sono neroo!!

Martedì scorso mi sono recato presso un'autofficina autorizzata Fiat (quella a cui fa riferimento il concessionario della zona) a far cambiare l'olio della mia punto gt, approfittando della promozione "cambio olio e filtro a 49 €"

Stasera mentre torno a casa, sento uno strano odore di bruciato.. parcheggio nel posto auto... scendo e vedo delle goccioline nel tratto di cortile davanti alla macchina... o caz.. che succede?

Apro il cofano e AAAAARRGHHH!!!! Olio dappertutto!!!

Si sono dimenticati di rimettere il tappo!!!!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :twisted: :cry:

Fangala... domani mattina mi sentono

:twisted: :twisted: :twisted:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Velox
:evil: :twisted: Grrrrr :twisted: :evil: :twisted:

Sono neroo!!

Martedì scorso mi sono recato presso un'autofficina autorizzata Fiat (quella a cui fa riferimento il concessionario della zona) a far cambiare l'olio della mia punto gt, approfittando della promozione "cambio olio e filtro a 49 €"

Stasera mentre torno a casa, sento uno strano odore di bruciato.. parcheggio nel posto auto... scendo e vedo delle goccioline nel tratto di cortile davanti alla macchina... o caz.. che succede?

Apro il cofano e AAAAARRGHHH!!!! Olio dappertutto!!!

Si sono dimenticati di rimettere il tappo!!!!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :twisted: :cry:

Fangala... domani mattina mi sentono

:twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Questo e' il minimo

Sbagliare e' umano :wink:

xo' devono ripagare lo sbaglio :P

non serve incazzarsi :D

serve che loro facciamo una pulizia del motore ( lavaggio ) e il ripristino dei livelli a loro spese :wink: :wink:

OLIO e filtro a 49 e e' un furto

in genere il prezzo e' di 4 l ottimo olio shell helix plus e filtro 40 e ed e' caro :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.