Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Quella mi pare la fecero Ford e BMW, legarono Rover a Land Rover

esatto!

venerdì 13 ottobre 2006

RoeweSembra essere giunto alla fine il "balletto" dei marchi provenienti dal fallimento di Rover; restava ancora il dubbio sul vero motivo dell'acquisto del marchio Rover da parte di Ford, che poteva nascondere un successivo acccordo di rivendita a SAIC, Casa cinese proprietaria dei diritti sulla realizzazione in Cina dei modelli 25 e 75, oppure la volontà di salvaguardare il nome Land Rover da eventuali... ambiguità.

  • Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
15 minuti fa, nubironaSW scrive:

esatto!

venerdì 13 ottobre 2006

RoeweSembra essere giunto alla fine il "balletto" dei marchi provenienti dal fallimento di Rover; restava ancora il dubbio sul vero motivo dell'acquisto del marchio Rover da parte di Ford, che poteva nascondere un successivo acccordo di rivendita a SAIC, Casa cinese proprietaria dei diritti sulla realizzazione in Cina dei modelli 25 e 75, oppure la volontà di salvaguardare il nome Land Rover da eventuali... ambiguità.

Ma comunque il marchio Roewe si parlava di abbandonarlo per utilizzare il nome storico Shanghai Motor anche per l export, anche se sembra tutto fermo, mi sembra che avevano anche l intenzione di resuscitare Austin di cui sono proprietari

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma comunque il marchio Roewe si parlava di abbandonarlo per utilizzare il nome storico Shanghai Motor anche per l export, anche se sembra tutto fermo, mi sembra che avevano anche l intenzione di resuscitare Austin di cui sono proprietari

Di sicuro usano MG e forse ci fanno pure la coupè...

MG-To-Build-E-Motion-2.thumb.jpg.cdac4c139728ef54a35775825513c825.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

MG e Roewe agli inzi erano rispettivamente di SAIC Motor e Nanjing Automobile, che nel 2006 erano aziende ben distinte.
Ora è tutto SAIC Motor 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Non so perché....ma mi ricorda molto un Peugeot/Citroen a prima vista.

Una Grandland con dettagli rubacchiati a Cayenne (il retro), Velar (le maniglie a scomparsa), e il tablettone in stile Tesla.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, KimKardashian scrive:

E8E88308-C35F-42CF-933A-93D85BE8CCAE.jpeg

MA COS . . .??? :blink: :disp2:

 

Sta roba per me può rimanere in Cina tranquillamente, esteticamente è cafonissima. Ho il TERRORE che qualcuno copi questa cosa delle diurne che circondano la griglia e la usi su un modello europeo, potrebbero uscire dei mostri inenarrabili.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, GL91 scrive:

MA COS . . .??? :blink: :disp2:

 

Sta roba per me può rimanere in Cina tranquillamente, esteticamente è cafonissima. Ho il TERRORE che qualcuno copi questa cosa delle diurne che circondano la griglia e la usi su un modello europeo, potrebbero uscire dei mostri inenarrabili.

OT

Io mi chiedo perché Audi non abbia ancora reso "luce diurna" i suoi 4 anelli :P

Spero di non aver lanciato l'idea :attorno: 

  • Ahah! 7

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Sandro scrive:

OT

Io mi chiedo perché Audi non abbia ancora reso "luce diurna" i suoi 4 anelli :P

Spero di non aver lanciato l'idea :attorno: 

Una cosa del genere insomma 

 

98897599756281.jpg

 

Come vedi qualcuno ci ha già pensato :mrgreen:

Questa in foto credo sia aftermarket, ma c'è l'optional originale su tutta la gamma Mercedes se non erro

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.