Vai al contenuto

Stagione calcistica 2018/2019


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Come detto, la Juve secondo me dovrà e potrà battere il record punti di Conte.

Napoli e Inter a giocarsi secondo e terzo posto. Roma e Milan a giocarsi il quarto.

 

La Juve oggi, obiettivamente, non ha rivali.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Piatek che fenomeno ! Mi sa che il Milan può davvero ambire al 3o posto e con un miracolo anche al 2o.

 

Hanno davvero fatto un mercato da primato.

 

Comunque quanti giocatori di qualità in Serie A. Sembra ritrovare il lustro degli anni 90... mancano solo i trofei internazionali.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

 

Anche da un punto di vista finanziario mi sa...

Hanno appena recuperato 100 milioni di plusvalenze "notevoli", hanno avuto un boom dei ricavi del marketing con CR7, hanno rinnovato il contratto con lo sponsor tecnico a cifre moltiplicate non ricordo di quanto, e contano di raccoglierne altri 175 con i bond, finanziariamente sono più che a posto secondo me. E' proprio l'aspetto sportivo il problema, hanno investito tantissimo per fare meno risultati dello scorso anno? Se non la ribaltano potrebbe anche saltare Allegri (ovviamente in estate).

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Se salta Allegri IMHO non può che essere un bene per tutto il movimento calcio italiano.

Il bond è da vedere, certe pratiche stanno iniziando a diventare troppe evidenti, siamo quasi ai livelli della GEA, e chissà che non possano esplodere più prima di quanto ci si aspetti.. per il resto  IMHO avranno recuperato un paio di anni di stipendi di CR7. 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.