Vai al contenuto

Stagione calcistica 2018/2019


p.fina

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, nucarote scrive:

Alla Juve devono essersi bevuti il cervello dopo il colpo CR7, se non altro avremo un Milan un pochino più competitivo.

 

Alludi al fatto che Higuain è finito al Milan? è di certo una bella botta anche per noi, un vero centravanti, speriamo non troppo bollito.

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nubironaSW scrive:

 

Alludi al fatto che Higuain è finito al Milan? è di certo una bella botta anche per noi, un vero centravanti, speriamo non troppo bollito.

 

IMHO con Sarri sarebbe rinato, al Milan mi sà che starà li ad aspettar palla come faceva alla Juve.

Comunque mi riferivo allo scambio Caldara-Bonucci, cosa che gli antenati del monociglia e relativo ex ferroviere mai si sarebbero mai sognati di fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me con Sarri sarebbe rinato, al Milan mi sà che starà li ad aspettar palla come faceva alla Juve.

Comunque mi riferivo allo scambio Caldara-Bonucci, cosa che gli antenati del monociglia e relativo ex ferroviere mai si sarebbero mai sognati di fare.

Bonucci non è molto amato dai milanisti...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, nubironaSW scrive:

Bonucci non è molto amato dai milanisti...

Questo era chiaro, però il fatto che la Juve se lo sia ripreso, dopo lo scazzo della piazza Bianconera e per giunta dando via un ottimo prospetto, mi sembra molto meno lampante.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che grazie al cielo la stagione è già iniziata e delle pippe di mercato non do conto l'Atalanta dopo essersi messa il bastone tra le ruote da sola ieri ribalta il match in Bosnia e passa al prossimo turno di EL. Bene così.

Modificato da SaiKiSono
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Bah...dopo tanto osservare, esplico il mio pensiero pre-campionato, già avvalorato dalle prime due giornate.

 

JUVENTUS: quest'anno sarà l'avversaria di sè stessa. Champions o non Champions, che può essere sempre decisa da un episodio, quest'anno ha una squadra da 110 punti in Campionato. E ritengo Cancelo il miglior acquisto, anche più di CR7, forse. (ok...rigore Sassuolo a parte...ma poi mi direte)

 

INTER: sulla carta dovrebbe essere la squadra che s'è rinforzata maggiormente, o che ha cambiato di più l'undici titolare. Ma nonostante questo reputo sia molto difficile migliorare il risultato dello scorso anno, un terzo posto in classifica finale lo vedrei un successone.

 

MILAN: sportivamente mi fa piacere che i cinesi siano stati sbattuti e che abbiano creato finalmente un gruppo societario forte in 20 giorni. Leonardo (per cui stravedevo e stravedo, anche da allenatore) e Maldini hanno organizzato una squadra che può essere la mina vagante del campionato. Unici dubbi sono sull'allenatore (sebbene sia giusto dare una possibilità a Gattuso) e sui portieri. 

 

ROMA: altra squadra che ha cambiato tantissimo, e che fatico a capire se s'è rinforzata o meno. Di sicuro l'anno scorso Di Francesco ha fatto un lavoro fantastico, non sarà facilissimo confermarsi, come gioco e punti.

 

NAPOLI: inutile dire che il colpaccio è stato prendere Ancelotti. Del calciomercato, sono uno dei pochi ad essere moderatamente soddisfatto. Nessun campione ceduto, Jorginho a parte, due acquisti da integrare come Verdi e Ruiz, e spazio maggiore finalmente e Zielinski e Diawara. Non dimenticando il punto interrogativo Younes. Sulla faccenda portieri pessima gestione mediatica, poi la fortuna c'ha messo il suo con l'infortunio a Meret, ed è palese che Karnezis non ha dato fiducia. Per cui la corsa a prendere Ospina, che contro il Milan ha preso due gol dimostrando in tuffo riflesso e agilità di un sacco di patate da 10 kg.

Si rischia di perder punti, così.

 

Sulla Champions, alla Juve è andata di c***, per la Roma sarà dura, per Napoli e Inter ci vorrà un mezzo miracolo. Ma non dimentichiamoci che la palla è tonda.

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.