Vai al contenuto

Stagione calcistica 2018/2019


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Ma oramai è un vecchio bavoso in cerca della pensione !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.: LOL

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un capolavoro, che rimette la Serie A al suo posto.

 

E perche no, Messi al Milan, Inter , Roma o Napoli ? :D

 

Se arrivano risultati importanti, Ronaldo potrebbe diventare realmente il piu grande, perche avra preso il rischio di un altra squadra, sopratutto in Serie A, campionato molto piu "chiuso" rispetto alla Liga.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due o tre annotazioni. sul colpo di sicuro più importante e più inaspettato dell'anno.

 

1) Da amante dello sport, prima che da tifoso (di Napoli e Inter, quindi...) non posso che essere felice dell'arrivo di questo fuoriclasse nel nostro campionato. Vero che arriva a 33 anni e non a 25, ma già è oro colato, visto il livello degli ultimi anni.

 

2) L'unico elemento di vaga preoccupazione, e vi assicuro che lo dico da sportivo e non da tifoso, è che non vedo alcuna altra squadra italiana nella condizione di poter ribattere, non dico colpo su colpo, ma almeno globalmente in modo competitivo. E credo non sarebbe bello per lo sport se il campionato italiano diventasse una sorta di Ligue 1 francese attuale. 

Ancor più alla luce del fatto che, anche prima dell'arrivo di CR7, la Juventus mi sembrava la squadra che aveva effettuato la miglior campagna acquisti (come del resto ormai accade da almeno 3 anni)

 

3) Detto questo, faccio una vaga considerazione sul calcio e sul tifo in particolare, considerando questo l'unico posto dove mi auguro possa essere un minimo compresa e, se non apprezzata, quantomeno rispettata. Sono stanco dei toni di sfida, sfottò, provocazione e offesa, quando non ingiuria, che si scambiano costantemente i cosiddetti "tifosi" sui social, nei commenti agli articoli di giornale, ecc. ecc.

Il calcio è uno sport bello, godiamoci e magari sfoghiamoci pure durante quell'ora e mezza, ma poi basta. Relax. Amici come prima.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non potendo prevedere il futuro, per ora l'unico ad avere sicuramente fatto un colpaccio è Ronaldo: è riuscito ad incrementare il proprio stipendio a 33 anni e potrà usufruire degli sconti fiscali sui redditi prodotti all' estero per gli stranieri che si trasferiscono in Italia (forfait di 100.000€).

Il Cristiano uomo d'affari ha già vinto, vediamo cosa farà il Cristiano atleta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il colpo Cristiano è solo da applaudire, e lo dico da tifoso del Napoli.

Hanno dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, la distanza che c'è tra la Juve e le altre squadre del campionato, in termini di forza della società, perchè hanno potuto fare un investimento del genere, e perchè sanno anche come farlo fruttare economicamente.

Questo non vuol dire che vinceranno ancora loro (spero), perchè poi il campo è un'altra cosa, e credo che il loro obiettivo principale sia la Champions, e il fenomeno portoghese qualche sfida di campionato la salterà per privilegiare l'Europa, per cui un loro ottavo titolo dipenderà anche da quali cessioni eventualmente faranno. In ogni caso restano, ancora di più, i favoriti.

Il giocatore non si discute, soprattutto per la forza mentale, che secondo me gli permetterà di essere in forma e competitivo per parecchio tempo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.