Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, vince-991 scrive:

A me questa storia delle nuove omologazioni mi sta sconvolgendo. Mi sembra il preludio al giorno in cui guideremo (o verremo guidati da) delle lavatrici

iofinchè posso alla presa preferisco attaccarci il telefono :D

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/7/2018 at 10:05, 4200blu scrive:

Interessante l'effetto differente dell ciclo WLTP per il consumo tra diesel e benzina.

 

Per la Levante diesel il consumo urbano aumenta molto tra 6b e 6c, invece il extra urbano resta quasi invariata:

image.thumb.png.b5c07e61c3920f6e00d446c1e50d332d.png

 

Per la versione benzina 430 il esatto contrario, rimane extra urbano e sale urbano

image.thumb.png.57ca9299b6626942fee72a2353017641.png

 

Come mai consumi ed emissioni con l'Euro 6C hanno tutti una coppia di valori?

Ho visto che per altre vetture viene specificato per ciascuno la configurazione con cui è stato ottenuto (ad es. in funzione della gommatura). Ma nel caso di Maserati non trovo nessuna delucidazione

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Scott scrive:

Come mai consumi ed emissioni con l'Euro 6C hanno tutti una coppia di valori?

Ho visto che per altre vetture viene specificato per ciascuno la configurazione con cui è stato ottenuto (ad es. in funzione della gommatura). Ma nel caso di Maserati non trovo nessuna delucidazione

Vado a memoria: gli asterischi dovrebbero servire per specificare 2 versioni di potenza, prova a vedere i 2 PDF allegati da 4200blu ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, J-Gian scrive:

Vado a memoria: gli asterischi dovrebbero servire per specificare 2 versioni di potenza, prova a vedere i 2 PDF allegati da 4200blu ;-)

Si, quelle sono le varianti di potenza del Diesel, ma io intendo proprio le coppie di valori che ci sono anche per ogni singola variante, quando con la precedente omologazione invece c'era un valore singolo.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Scott scrive:

Si, quelle sono le varianti di potenza del Diesel, ma io intendo proprio le coppie di valori che ci sono anche per ogni singola variante, quando con la precedente omologazione invece c'era un valore singolo.

 

Vecchio e nuovo ciclo di guida? ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • superkappa125 pinned this Discussione
  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.