Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Guybrush scrive:

 

Ok che possono personalizzare l'auto come vogliono, ma la Cygnet è una Toyota IQ e l'operazione è pacchiana da far paura.

Riccone che si è comprato una AM qualche anno fa, ricevendo come "optional" questa Cygnet (ricordiamo che la Cygnet  veniva venduta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in "bundle" con una AM pure avendo un regolare listino che partiva da 39K), ha visto che di questa cosetta non sapeva cosa farsene e avrà pensato di farci qualcosa di folle. Ha chiamato l'AM gli ha proposto il progetto mettendo sul tavolo una milionata di euro ed ecco la Cygnet V8.  

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/14/2018 at 2:37 PM, ISO-8707 said:

 

La cosa più spiazzante di questo video, secondo me, non è tanto la velocità dell'auto, ma la differenza tra il sound che ti aspetti che abbia vedendola arrivare e quello che effettivamente ha.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa più spiazzante di questo video, secondo me, non è tanto la velocità dell'auto, ma la differenza tra il sound che ti aspetti che abbia vedendola arrivare e quello che effettivamente ha.
Sbaglio o ho sentito parlare di una Matiz col motore della Corvette? ??

☏ LG-H870 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Sbaglio o ho sentito parlare di una Matiz col motore della Corvette? ??

☏ LG-H870 ☏
 

Chevrolet-Matiz-V8.jpg

Chevrolet-Matiz-V8-Interiors.jpg

Chevrolet-Matiz-V8-Engine.jpg

Fastest-Chevrolet-Matiz.jpg

 

video

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/7/2018 at 14:48, Guybrush scrive:

Quindi solo perché uno caga i soldi Aston Martin esegue?

 

Il prestigio, la serietà e la classe del marchio passano in secondo piano?

 

Prossima volta vanno da Tiffany a farsi fare uno stronzo di cane placcato d'oro e tempestato di diamanti?

 

Che schifo e che vergogna, poi ci si stupisce perché si producono supercar per arabi e cinesi...

 

no, perchè tiffany non ha mai commercializzato stronzi di cane, mentre AM ha commercializzato sto bagherozzo, quindi ha ritenuto che la balzana idea del proprietario fosse divertente e remunerativa. 

 

Le supercar sono giocattoloni e gli inglesi mi pare prendano la cosa nel modo giusto 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.