Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Preferisco la Singer "base", più minimal come stile, mi pare più in linea con lo spirito dell'operazione. Ma anche questa è fantastica, la cura per i dettagli è veramente incredibile, e ci hanno lavorato persone e aziende fra i migliori in circolazione (Hans Mezger, Brembo, Recaro, e soprattutto la Williams, ma tanti e tanti altri). Davvero stupenda.

 

17 minuti fa, kire_06 scrive:

Quanto viene una? 300K dobloni?

Ehm, stando a topgear.com, tempo che tu debba moltiplicare la cifra per 6 . . . (e riflettendoci ora, probabilmente parliamo di sterline :eek:)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Meccanica già commentata, da acquolina in bocca.

 

Dal lato estetico, invece, sarò io ma onestamente comincio a trovarla stucchevole. Da lontano è la solita forma familiare, avvicinandosi si scopre che ogni minimo particolare è "disegnato", con richiami rétro alla 911 Carrera RSR 2.7 Sport Leichtbau Strassenversion del 1973 ½, ricavato dal pieno, inciso al laser, rivestito in pelle imbottita... Troppo, per i miei gusti. La paragonerei a certi orologi scheletrati.

  • Mi Piace 2

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì è un po' quell'overstyling come ad esempio la pagani, e ovviamente è la "solita" 911 con tutti i richiami alla storia 911 a partire dalla "coda d'anatra"

 

è un po' per fissati delle 911 altrimenti con quei soldi si prende anche altro, pur restando nel settore del collezionismo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non discuto sulla filosofia del tributo alla Carrera originale ma... il tubo a vista (scarico, immagino...)? Mah...

 

singer_dls_exterior_location_024.jpg?ito

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.