Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By MotorPassion
      Galleria Completa: https://www.netcarshow.com/subaru/2019-forester/
       
      Fonte: www.carscoops.com
       
      [Scusate ma ho aperto il topic velocemente quindi manca qualche foto (ho messo il link)]
       
      |
      Topic Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/63516-subaru-forester-2018-spy
      |
    • By Beckervdo
      Per ora disponibile solo in Giappone, la Subaru porta al debutto la Subaru XV e-Boxer Hybrid, ovvero una Ibrida convenzionale (non plug-in) che si associa al 4 cilindri Boxer da 2.0 litri da 145 CV e 188 Nm di coppia motrice.  Il piccolo motore elettrico garantisce altri 13.6 CV e 65 Nm di coppia. La Coppia massima di picco è 245 Nm.
      La parte elettrica è alimentata da una piccola batteria da 0.6 kWh che va a limitare lo spazio del serbatoio della benzina: questo scende da 63 litri a 48 litri.
      Grazie alla trazione integrale Subaru ed al cambio CVT, la nuova XV e-Boxer Hybrid limita il consumo da carburante - secondo ciclo WLTP - a 6.7 litri per 100 km. 
       
      In vendita in Giappone da Ottobre 2018, per Europa ed USA c'è ancora da attendere.
       
      È stato comunicato oggi da Subaru che la tecnologia e-Boxer farà il suo debutto al Salone di Ginevra 2019


       
       
    • By Sarrus
      https://jalopnik.com/subaru-is-apparently-teaming-up-with-toyota-for-a-new-w-1839661078
       
      La rivista giapponese Best Car lancia un rumor: Subaru sta sviluppando la nuova sportiva congiuntamente a Toyota, che di recente è arrivata al possesso del 20% del marchio delle Pleiadi su dal 16%. Non è tutto.
      La nuova WRX STi abbandonerebbe la soluzione a 4 porte per tornare alla configurazione da coupé della prima generazione, sviluppata su una nuova piattaforma con qualche legame con la Yaris WRC, e che porterà in dote qualcosa conosciuto come "Super AWD".
      Ho appena pubblicato la notizia della Yaris GR-4 nella sezione apposita, perciò, parere personale da qui alla fine del commento, la BRZ è morta - lunga vita alla BRZ, sì ma con le sembianze della WRX STi, e la Toyota avrà una macchina simile nella sua Yaris a trazione integrale. Oltretutto da tempo si vocifera che la nuova generazione di Toyobaru avrebbe adottato la piattaforma modulare TNGA di Toyota. Può avere un senso, nonostante il probabile differente schema meccanico? Oppure Yaris e Toyobaru resteranno separate?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.