Vai al contenuto

Subaru Legacy Facelift 2019 (Spy)


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian ha modificato il titolo in Subaru Legacy Facelift 2019 (Spy)
  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 6 mesi fa...

Forse stavolta potrebbe venir fuori qualcosa di interessante, sicuramente a livello di vendite e gusto sarà meglio attendere la versione SW.

La plancia riprende le tipiche linee delle ultime Subaru però ora con mega schermo il che non sembra male anche perchè integrato in plancia e non "appeso", esternamente i fari posteriori mi ricordano Lexus NX con quel contorno nero.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Drifter scrive:

Speriamo che si rimettano ad importarla in Europa.. qua faceva dei "bei" numeri, ora la Levorg é piú stretta e meno capiente, essendo una Legacy Wagon.

La Spacciano per una Legacy Wagon in realta è una Impreza wagon ha anche stessi sportelli

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.