Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Sarrus

Subaru Legacy Facelift 2019 (Spy)

Recommended Posts

Subaru's Japanese site has released an exterior teaser photo of the 2020 Legacy. Below, the image on the top is the original, and the one on the bottom is brighter to see more of the details.subaru-legacy-exterior-teaser.jpgsubaru-legacy-exterior-teaser-lightened.

 

2020-subaru-legacy-interior-teaser-light

 

Via Subaru - Via Motor1

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse stavolta potrebbe venir fuori qualcosa di interessante, sicuramente a livello di vendite e gusto sarà meglio attendere la versione SW.

La plancia riprende le tipiche linee delle ultime Subaru però ora con mega schermo il che non sembra male anche perchè integrato in plancia e non "appeso", esternamente i fari posteriori mi ricordano Lexus NX con quel contorno nero.

Edited by MotorPassion

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi ha ricordato molto la Saab 9.3 dalla vista esterni.

Vediamo come esce, in generale a me piacciono le Legacy 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speriamo che si rimettano ad importarla in Europa.. qua faceva dei "bei" numeri, ora la Levorg é piú stretta e meno capiente, essendo una Legacy Wagon.

Share this post


Link to post
Share on other sites
21 ore fa, Drifter scrive:

Speriamo che si rimettano ad importarla in Europa.. qua faceva dei "bei" numeri, ora la Levorg é piú stretta e meno capiente, essendo una Legacy Wagon.

La Spacciano per una Legacy Wagon in realta è una Impreza wagon ha anche stessi sportelli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, non so se mi sono fatto un film io ma mi sembra di ricordare che questa generazione di Legacy non dovrebbe più avere la versione SW. Sbaglio? (Spero!) 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Arriva il M.Y. 2019 per la Subaru Levorg e con esso piccoli ritocchi estetici, ma soprattutto meccanici ed aggiornamenti info-telematici.
      Esteticamente abbiamo un nuovo cofano motore, dal design più pronunciato che ospita il nuovo 2.0 litri aspirato Boxer da 110 kW / 150 CV associato a un sistema di trazione integrale permanente Symmetrical All-Wheel Drive ed un cambio automatico CVT Lineartronic a sette velocità.
      Anche le sospensioni sono state modificate nel setup per avere una risposta più secca, ma allo stesso modo senza pregiudicare il comfort.
      All'interno debutta il nuovo sistema info-telematico dotato di Apple CarPlay ed Android Auto. Il pacchetto EyeSight Driver Assist fa la sua comparsa e comprende, trai  vari sistemi, quello della frenata di emergenza che rileva più velocemente pedoni e ciclisti.
      Sarà disponibile in tre allestimenti: Sport, Sport Plus ed Executive Plus
      Debutto interessate è la versione ECO, ossia l'impianto GPL (Autogas) abbinato al Boxer 2.0 litri.
      In Spagna la Levorg parte da 28'900 Euro nell'allestimento Sport, fino ai 35'530 Euro dell'allestimento Executive Plus.
      Per la declinazione ECO si devono aggiungere altri 1750 Euro. 

    • By Beckervdo
      Subaru presenta la Outback che  ha debuttato al Salone dell'Auto di New York. Grazie alla nuova piattaforma modulare, la rigidità torsionale è aumentata del 70% rispetto al modello uscente, che sale al 100% in più sui singoli duomi degli assali. Inoltre, la nuova struttura del telaio anteriore e laterale, è in grado di assorbire il 40% in più dell'energia generata in caso di collisione.
       
      All'interno abbiamo il nuovo sistema multimediale con schermo Touch da 11.6 " 
      Subaru offre tecnologie di sicurezza  "EyeSight" , di serie in tutte le versioni. 
      Tutte le versioni hanno di serie il  Cruise Control Adattivo, il sistema di mantenimento della carreggiata, rilevatore di stanchezza "DriverFocus", a cui si aggiungono i fari di svolta LED, sistema di rilevamento del punto cieco, assistente al cambio di corsia e Traffic Jam System. 
      In vendita questo autunno nel Stati Uniti , la nuova Outback sarà offerta con sette livelli di allestimento - "Base", "Premium", "Limited", "Touring", "Onyx Edition XT", "Limited XT" e "Touring XT " - e due motori a benzina disponibili
      Un 4 cilindri Boxer aspirato da 2,5 litri e 182 CV o la nuova turbo 2 litri che eroga una potenza massima di 260 CV , entrambe con cambio automatico CVT Lineartronic con 8 velocità simulate in funzione Manuale .



    • By 4200blu
      Subaru presenta la Viviz Adrenaline Concept al Salone di Ginevra 2019. Il modello anticipa il nuovo design della casa delle Pleiadi, denominato Dynamic x Solid. Il concept è un Crossover a 5 porte, di segmento C che anticipa la prossima generazione di Crosstek.
      Il nome VIVIZ è un acronimo per Vision for Innovation
       

       
      Via Subaru
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.