Vai al contenuto

[CHN] Skoda Kodiaq GT 2018 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
22 ore fa, Teknos scrive:

Tralasciando l’odio per i suv tipico da forum, non mi sembra peggio delle varie realizzazioni premium.

Sicuramente nelle foto ufficiali con i cerchi giusti piacerà a tanti...

Poco ma sicuro, però una Skoda SUV-GT veramente non si può sentire. Poi ovviamente la marea dei 'vorrei-ma...' ci si fiocinerà... e se fanno il botto (perchè il 'rischio' è quello) hanno pure ragione...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nubironaSW scrive:

Poco ma sicuro, però una [Marca qualsiasi]SUV-GT veramente non si può sentire.

 

Fixed :) 

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Pandino scrive:
20 minuti fa, nubironaSW scrive:

Poco ma sicuro, però una [Marca qualsiasi]SUV-GT veramente non si può sentire.

 

Fixed :) 

:si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.