Vai al contenuto

Audi TT e TTS Facelift 2018 [Coupé, Roadster]


Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

ma la nuova S1??????? Non c'è???????????????

 

Non voglio parlare di AR nello specifico, (nonostante sia  contro di questi che deve anche confrontarsi), ma dell'approccio di FCA in generale. Guardate quante novità in un lasso di tempo ridicolo (12 mesi), se prendete la pipeline della BMW è identica o similmente articolata. Ribadisco ancora una volta, senza essere fazioso (poiché ho recentemente comprato un prodotto italiano come qualcuno sa di cui sono decisamente soddisfatto), ma finché FCA non avrà un approccio di questo tipo per i suoi marchi di punta, la vedo dura starci al passo, anche perché già oggi così non è secondo me. Aggiungo che con "di questo tipo" non intendo articolato ed organico in questo modo (è e sarebbe utopìa), ma bensì, se si dichiara un modello ogni 6 mesi, ad esempio, quello deve essere.

 

La speranza non muore mai, era utopìa vedere Ronaldo in Italia fino a due settimane fa, e invece...mai dire mai.

 

Enorme diversità di capacità di assorbimento del mercato domestico. Non si può prescindere da quello.

Occhio, non sto parlando di nazionalismo/esterofilia bla bla bla.

 

Ma semplicemente del fatto che ad esempio, di serie 5 e classe S in Germania in UN mese se ne immatricolano più che in Italia in SEI mesi.

 

ad esempio a dicembre 2017 la Germania ha targato 3800 serie 5. Da noi nel primo SEMESTRE 2017 sono state poco meno di 2500.

 

Classe S, poco più di 500 al mese loro, meno di 300 in sei mesi noi.

 

Quando hai una ragionevole certezza di certi numeri, fare pianificazione diventa più semplice.

 

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

All'esterno non sono riusciti a dissimulare troppo l'invecchiamento secondo me, all'interno hanno fatto un ottimo lavoro.

Ma gli interni (molto belli) non sono cambiati.

 

Qualcuno mi spiega questa foto? ?

 

auditt20.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, 4200blu scrive:

Anche dopo TT restyling la pipeline delle novita Audi rimasta stracolmo secondo Auto Motor u. Sport

image.thumb.png.cfc4fecf5d17c3e00d02ff5835ff9a95.png

Imperialismo. Loro puntano a conquistare i mercati (idem i jap, i cinesi oggi e domani), noi a sopravvivere in un contesto di declino accettato come invariabile. E in tanti ringraziano.

17 ore fa, 4200blu scrive:

Anche dopo TT restyling la pipeline delle novita Audi rimasta stracolmo secondo Auto Motor u. Sport

image.thumb.png.cfc4fecf5d17c3e00d02ff5835ff9a95.png

Imperialismo. Loro puntano a conquistare i mercati (idem i jap, i cinesi oggi e domani), noi a sopravvivere in un contesto di declino accettato come invariabile. E in tanti ringraziano.

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.