Vai al contenuto

marcolino1969

Messaggi Raccomandati:

Altro test eseguito.

km percorsi nel test circa 380 km

 

Vettura Seat Leon 2.0 tsi Cupra ST 4x4 300cv

ESTERNI: 7.5

allestimento Cupra manca secondo me di un filo di cattiveria, troppo simile alla Fr, scarichi posteriori sdoppiati cattivi.

 

INTERNI: 8

Ben fatti cattivi il giusto, ma anche qua si poteva osare di più. materiali buoni e ottimi pannelli porte specifici alcantara.

 

POSTO GUIDA:8.5

ampio e spazioso, ben realizzato tutto sotto controllo, ottimo lavoro.

 

PLANCIA E COMANDI:9.5
Colpo d'occhio notevole, nuova strumentazione totalmente digitale spettacolare e molto ben realizzata. si può configurare a piacimento, ottima visibilità anche di giorno.

Comandi ben posizionati e tutto a portata di mano, freno a mano elettronico, peccato.

 

 

ABITABILITA' 8.5

 

molto buona, comoda anche in 5

 

BAGAGLIAIO:9
ampio e sfruttabile come da famigliare classica.

 

ACCESSORI 9
di serie ben dotata ed ampiamente personalizzabile

 

COMFORT:9.5

notevole se si considera il modello e la sua sportività e quasi assurdo quando sia comoda e silenziosa volendo.

sospensioni a controllo elettronico sono davvero valide ed utili.

 

MOTORE:9
Potente, 300cv non sono pochi per un 2000cc, pieno sotto e dotato di un buon allungo, se vogliamo fare i pignoli in alto manca un filo di allungo , ma poco poco.

ACCELERAZIONE 10
Assurda vuoi la potenza in gioco, il peso non troppo elevato e la trazione 4drive unita al buon dsg se si affonda ci si sente spinti in avanti senza sosta come da una catapulta.

 

RIPRESA 9

puoi affondare in qualsiasi marcia che la Cupra riprenderà con prontezza e velocità anche senza affondare a fondo e scalare marcia.

CAMBIO 9

Classico dsg, privo in questa versione di scoppi in cambiata (peccato) ma molto azzeccato come scelta dei rapporti e velocità d'inserimento (buona) e ancor meglio in scalata (9.5)

STERZO 9

perfetto per il tipo di vettura, preciso e pronto ,poche le reazioni allo sterzo, 

FRENI:9.5

Potenti e sempre pronti, se pestate forte le gomme faticano non poco e bloccano a tratti. volendo pacchetto performance con freni migliori e gomme al top, consigliato se si vuole andare in pista.

TENUTA DI STRADA/STABILITA’ 9.5
Talmente sicura e piantata per terra che pare andare piano....difficile trovare i limiti della vettura per strada. davvero spettacolare tenuta e reattività nonostante la coda.

CONSUMO:6.5

se volete fa i 12...ma lo volete? io no.

IN CONCLUSIONE:
Credo la migliore della categoria se si vogliono potenza, spazio, trazione prestazioni e prezzo sotto i 40.000 euro reali. Unico appunto lo scarico dalla sonorità troppo urbana per il tipo di vettura.

Marcolino

https://www.youtube.com/watch?v=f14FGPnXYHg

DSC_2485-副本.JPG

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Seat Leon Cupra ST 4Drive 300 CV Testdrive

Ciao a tutti, con questo messaggio tengo a precisare che a noi di autopareri il modo in cui pubblica i contenuti @marcolino1969, va bene.

 

Perciò, se avete richieste e/o consigli costruttivi da dargli, potete farlo. Valutate bene però se siano cose da dire in privato o in pubblico, perché non deve capitare quanto successo in precedenza ;)

 

Per il resto in pubblico si parla di auto, perciò sfruttate queste recensioni per approfondire il tema.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

qualche info aggiunti per quanto riguarda la nuova strumentazione digitale. come da fotografie si può vedere che si può scegliere cosa vedere e come vederlo, o tutto il navigatore davanti al proprio sguardo oppure simulare indicatori circolari o tante altre possibilità. 

Ne avevo provati altri ma questo proprio fatto bene, unico appunto forse grafica di alcune scritte piccola.

 

DSC_2429.jpg

DSC_2445.jpg

DSC_2451.jpg

  • Mi Piace 2

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.