Vai al contenuto

Assistenza Porsche: che delusione!


Andrea_8

Messaggi Raccomandati:

Scrivo per parlare della mia esperienza disastrosa con la casa automobilistica Porsche! Ho acquistato il nuovo Porsche Cayenne Turbo ma già dai primi giorni ho riscontrato numerose e gravissime problematiche come spie del quadro che si accendevano e spengnevano continuamente; saltelli del mezzo, guasto del telaio, impianto sport plus non funzionante, batteria completamente esaurita dopo soli 5 giorni di sosta.

Ho dovuto portare l’auto in officina più volte ma non hanno risolto i problemi in alcun modo. Tra i miei numerosi viaggi nel centro Porsche più vicino a casa, mi hanno consegnato diverse auto sostitutive tra cui l'ultima un Porsche Panamera Turbo. Posso solo dirvi che dopo pochi giorni dalla consegna mi hanno detto che era stato venduto e sono stato quindi costretto a riconsegnare il mezzo. Un ulteriore disagio ad una situazione già a dir poco piacevole. Il brand Porsche dovrebbe essere sinonimo di affidabilità e di elevate prestazioni invece ad oggi sono trascorsi oltre 45 giorni dalla prima consegna della vettura in officina, non posso giudare la mia auto, non hanno rimosso i difetti e non hanno accolto la mia richiesta di sostituzione definitiva dell’auto con una nuova!!!”

Trovo davvero vergognoso ciò che è accaduto considerato l’elevato prezzo dell’auto e la casa automobilistica a cui mi sono affidato.

Sicuramente guarderò bene di rivolgermi nuovamente a loro qualora deciderò in futuro di sostituire una macchina!

 

 

 

Modificato da Andrea_8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Andrea_8 scrive:

 sono trascorsi oltre 45 giorni dalla prima consegna della vettura in officina, non posso giudare la mia auto, non hanno rimosso i difetti e non hanno accolto la mia richiesta di sostituzione definitiva dell’auto con una nuova!!!”

Trovo davvero vergognoso ciò che è accaduto considerato l’elevato prezzo dell’auto e la casa automobilistica a cui mi sono affidato.

Sicuramente guarderò bene di rivolgermi nuovamente a loro qualora deciderò in futuro di sostituire una macchina!

Ci spiace per l'accaduto, non sarebbe la prima volta che una casa di prestigio si rivela incapace di soddisfare il cliente ;)

 

Domanda: hai già messo di mezzo un legale?

Link al commento
Condividi su altri Social

la spia guasto telaio è un classico dei suv audi/vw quando la batteria ti sta lasciando, quindi per analogia credo che tu abbia qualche problema elettrico piuttosto serio, tale da mangiarsi la batteria in pochi giorni. 

Giusto per togliere ogni dubbio, hai mai per caso fatto installare un impianto antifurto satellitare? Potrebbe essere anche quello. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, J-Gian scrive:

Ci spiace per l'accaduto, non sarebbe la prima volta che una casa di prestigio si rivela incapace di soddisfare il cliente ;)

 

 

Eh ne devono fare di strada per competere nel settore premiummm...

Oh wait

???

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/7/2018 at 18:56, Cosimo scrive:

la spia guasto telaio è un classico dei suv audi/vw quando la batteria ti sta lasciando, quindi per analogia credo che tu abbia qualche problema elettrico piuttosto serio, tale da mangiarsi la batteria in pochi giorni. 

Giusto per togliere ogni dubbio, hai mai per caso fatto installare un impianto antifurto satellitare? Potrebbe essere anche quello. 

Dagli ultimi aggiornamenti sembrerebbe tutto dovuta ad un problema di una centralina, ovviamente (perchè nulla poteva andare per il verso giusto) arrivata difettosa la settimana scorsa e riordinata questa settimana...Si prolunga la mia attesa. 
L'impianto antifurto è un servizio offerto direttamente da Porsche.  

On 17/7/2018 at 17:35, J-Gian scrive:

Ci spiace per l'accaduto, non sarebbe la prima volta che una casa di prestigio si rivela incapace di soddisfare il cliente ;)

 

Domanda: hai già messo di mezzo un legale?

Un'usato sarebbe andato meglio! ;) 

Per il resto, ci stiamo lavorando.... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.