Vai al contenuto

Grana come il fumo secondo l'ONU


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, AndreaB scrive:

Ne sono orgogliosamente dipendente.............

 

GRANA-PADANO-1-kg-big-85.jpg

 

Anche io, infatti prima di leggere l'articolo pensavo ci avessero trovato dentro una sostanza del tipo della nicotina che causasse dipendenza dall'alimento. ?

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, stev66 scrive:

Noto vegetariano ( più o meno ) e salutista, tra l'altro, mentre Stalin si strafogava di vodka e sigarette. ?

diciamo che si preoccupava quindi più della sua salute rispetto a quella degli altri 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Matteo B. scrive:

http://stream24.ilsole24ore.com/video/impresa-e-territori/onu-agroalimentare-italiano-sotto-accusa-olio-e-grana-come-fumo/AEFzS3MF

 

 

a me sembra tutto un complotto orchestrato da mondialisti e sostenitori della Nuova Società Globale Del Politicamente Corretto

 

:muto:

Eh certo, perché la carne agli estrogeni prodotta negli USA (e che periodicamente cercano di esportarci) è il top della salute culinaria :roll:

Ma'ndassero tutti affanQ... ?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

che il Grana Padano (come il Parmigiano Reggiano e altre decine di formaggi) sia un prodotto d'eccellenza e un vanto italiano penso nessuno abbia da obiettare, ma il formaggio non è che faccia benissimo eh, soprattutto in una dieta variegata e molto ricca come quella condotta dalla maggior parte delle persone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare una non-notizia, nel senso che non ci dicono in che quantità questi alimenti diventano nocivi: 1 grammo? 1 chilo? 1 tonnellata? 

Perchè tutto può far male, se ne abusiamo, e come giustamente dicevano anche gli altri, che formaggio e olio in grandi quantità facessero male non ci voleva l'OMS per saperlo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Grana come il fumo secondo l'ONU

In effetti il parmigiano può fare malissimo. Se te ne tirano una forma in faccia non deve essere piacevole:afraid:

  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, GL91 scrive:

Mi pare una non-notizia, nel senso che non ci dicono in che quantità questi alimenti diventano nocivi: 1 grammo? 1 chilo? 1 tonnellata? 

Perchè tutto può far male, se ne abusiamo, e come giustamente dicevano anche gli altri, che formaggio e olio in grandi quantità facessero male non ci voleva l'OMS per saperlo.

questo, che per noi mediterranei è un dato di fatto (in realtà anche i tedeschi e francesi  lo capiscono, a modo loro) per gli anglosassoni è inconcepibile.

 

riescono solo a fare due distinzioni 

 

cibi che fanno bene /cibi che fanno male

 

il concetto di "dose" gli è del tutto estraneo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Matteo B. scrive:

questo, che per noi mediterranei è un dato di fatto (in realtà anche i tedeschi e francesi  lo capiscono, a modo loro) per gli anglosassoni è inconcepibile.

 

riescono solo a fare due distinzioni 

 

cibi che fanno bene /cibi che fanno male

 

il concetto di "dose" gli è del tutto estraneo.

ormai lo capiscono anche molti inglesi. Ma mi sa che la cosa non interessi molto a chi ha pensato allo spirito di questa normativa. Io ci vedo dietro un'altra guerra commerciale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.