Vai al contenuto

F1 2018 - Germania


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Spoiler

Ecco perché non bisogna mai gioire dei malori altrui... Vettel si mangerà le mani a lungo per questo errore da principiante.

 

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Qua devono volare schiaffi alla squadra e piloti. Ma porca vacca, ma come è possibile che ti suicidi così avendo 8 e passa secondi di vantaggio (pure costanti)? Raikkonen, quando c'è da sbagliare un evento chiave batte sempre un colpo. Formidabile poi la scelta di impiegarci un tempo biblico per avvertire Raikko di far passare Vettel :disp2:. Ma che senso ha poi sacrificare la posizione cambiando gomme alla fine dando via libera alla parata Mercedes?

 

Comunque questo mondiale sembra sempre di più un ufficio complicazioni affari semplici. Quando c'è da sbagliare qualcosa siamo sempre li a farlo, in Mercedes possono pure guidare bendati dal culo che hanno.

E' tosta combattere con Mercedes, Fia, Verstappen e piloti somari alla guida, ma ce la possiamo fare a vincere. Forza e coraggio

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Giacomino88 scrive:
  Nascondi Contenuto

però la strategia sta volta non mi è sembrata azzeccata...?

 

Spoiler

Ok... Ho tribolato come un cane per vedere il gp.. Prima ho provato in streaming... Poi fortunatamente ho trovato rtl in tv. 

Mi addormento con la Ferrari prima... E mi sveglio con doppietta Mercedes. Incubo 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Spoiler

Errore di vettel che stava tirando forse per accumulare vantaggio in caso di pit (il distacco su Raikkonenn e Bottas era aumentato) forse dovuto anche all'ala anteriore danneggiata

 

ma tant'è, sono punti pesanti persi,

grande azzardo della Sauber che cerca il colpaccio con Leclec ed invece lo fa finire ultimo a quasi, in toto gara abbastanza pazza che alla fine premia in nero anche con un po di fortuna

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

 

Il futuro della Ferrari uno peggio dell'altro .....

Vettel errore da principiante che gli costerà tanto, ma tutti sbagliano alla fine; Leclerc gara abbastanza penosa, appena sono cadute due gocce si è messo a fare i 360 e le scampagnate sull'erba. Il team non lo ha certo aiutato mettendogli le INT.

 

Capelli di Hamilton inguardabili così come TotoWolf che reggeva l'ombrello a due mani come una femminuccia

 

 

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.